Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Secondo trailer italiano per Fast & Furios 8
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioSe continua così, entro il decimo capitolo fermeranno un'invasione aliena.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioGuidando cosa ?
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioDiciamo che non aveva più senso di esistere da 2 Fast 2 Furios, ma evidentemente il franchise attira su di sé parecchia attenzione.
Comunque fa stranissimo vedere la Theron in un film del genere.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioLe solite super auto che guidano già da 8 capitoli a questa parte. Se con quelle hanno sconfitto forze di polizia internazionali, eserciti e terroristi, secondo te non sconfiggeranno anche gli alieni?Il primo aveva creato in me quel mito che ha distrutto proprio il due. Gli altri neanche li cito per evitare il volta stomaco.
Comunque fa stranissimo vedere la Theron in un film del genere.
Comment
-
io ho visto prima il secondo, mi sono innamorato, il primo ha un fascino irresistibile. il terzo, mi è piaciuto. gli altri li ho guardati perché affezionato ai personaggi alla " famiglia " anche se non li reputo belli come i primi due.
l'unico che non mi è piaciuto è solo parti originali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza MessaggioComunque questi trailer ti fanno vedere ormai mezzo film
Comunque boh il primo trailer mi aveva fatto schifo ma questo mi è piaciuto, a me basterebbe cambiassero il nome del film. 5 euro ci stanno per vederlo
Comment
Comment