Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una nuova clip da Life
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio"...equipaggio di una stazione spaziale internazionale in procinto di fare una delle scoperte più importanti della storia: scoprire che la Nasa ci piglia in giro e la ISS non esiste?"
Scusate ma quando vedo questi film o notizie mi sale rabbia, tanta rabbia.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioNon ho capito il senso di questo commento,perché questa rabbia?
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioNon nei confronti di Gamesurf, né degli attori per carità ma mi vien rabbia perché il nostro intelletto viene continuamente deriso da 4 imbecilli che fan finta di star nello "spazio", del fatto che la Nasa continua a prendere Miliardi (o se preferite BILLIONS) di $ per sparar s*******e visto che giusto ieri Trump ha pensato bene di dare ANCORA PIU' FONDI alla Nasa stessa..... Ma no invece festeggiamo la "scoperta" di pianeti inesistenti in un posto inesistente.
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioParla parla ashawa non avere paura tu prego...
Io rimango stupito di come un uomo fisicamente distrutto come Hawking ora potrà andare nello spazio........... Ma come, per essere astronauti mica bisognava essere fisicamente al 200% che manco da neonati siamo così?
Ti chiedo scusa se te lo domando,ma come puoi essere convinto che le scoperte e i lavori della NASA siano un bluff?
Comment
-
Wicker, mi spieghi meglio la tua posizione? Sono curioso. Non lo dico per trollare eh, sono serio.
Comment
Comment