Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Venom sarà un film vietato ai minori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Venom sarà un film vietato ai minori

Dopo Deadpool e Logan un altro supereroe per adulti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Comment

sarei curioso di sapere chi sarà il cattivo..

Comment

Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
        sarei curioso di sapere chi sarà il cattivo..
        Carnage?

MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Non vedo l'ora... Preferisco Venom a Spiderman e ora gli faranno un film dedicato. Mi commuovo

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Carnage?
            troppo lunga come storia e troppi personaggi...

Comment

maximum Carnage è un botto lungo

Comment

Si ma se si vuole parlare di Venom senza parlare di Spider-Man da dove parti?
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  Si ma se si vuole parlare di Venom senza parlare di Spider-Man da dove parti?
                  è quello il dilemma.. venom nasce come nemico poi diventa un '"eroe' "..bho speriamo bene...

Comment

Che poi in realtà Venom è stato già introdotto con la prima trilogia. A meno che non vogliano ripartire da lì...
                    MrBix

Comment

Scusate l'ignoranza, quindi tutti gli "Spiderman(s)" dei film dal 2000 in poi sono tutti storie assolutamente non legate tra loro giusto?

Io ho visto solo la trilogia Raimi quindi penso manchino al mio appello i 2 degli scorsi anni + Spidey di Avengers, right?
                      WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                        Scusate l'ignoranza, quindi tutti gli "Spiderman(s)" dei film dal 2000 in poi sono tutti storie assolutamente non legate tra loro giusto?

Io ho visto solo la trilogia Raimi quindi penso manchino al mio appello i 2 degli scorsi anni + Spidey di Avengers, right?
                        Allora: i due film con Andrew Garfield sono a tutti gli effetti un reboot della saga. Per quanto concerne il film con Tim Holland in realtà è parte della continuity dei film Marvel, quindi TEORICAMENTE slegato dai film prodotti fino ad oggi da Sony Pictures.

MrBix

Comment

La mia paura è quella di vedere un Venom di Flash Thompson e non il Venom originale...personaggio che non puoi slegare da Spider-man, almeno nel suo primo film dedicato.

Comment

Working...
                          X