Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il progetto G.I. Joe riparte da zero
Collapse
X
-
Potevate tranquillamente scrivere "due capitoli merdosi" e non si sarebbe offeso nessuno. Ancora oggi mi chiedo cosa mi abbia spinto a guardarli entrambi. Del primo salvo solo la protagonista roscia (di cui ho anche dimenticato il nome).In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioTi riferisci a Rachel Nichols?
Sì, proprio leiIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioSì, proprio lei
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioVista tra l'altro qualche giorno fa di sfuggita in un film che davano in TV nel pomeriggio di sabato (credo quattro amiche ed un paio di jeans o una cosa simile) ed è incredibile come fosse insulsa bionda da giovanissima
Vedrò di recuperare qualche altri sui film allora XD.
Comunque tornando alla notizia: anche se B-Movie, i titoli usciti meritavano un po' più di dignità. Ok che sono ispirati a una serie di giocattoli, ma potevano comunque ambire a un film fatto meglio. A confronto Transformers è un capolavoro da Oscar (e io schifo Transformers e Michael Bay).
E comunque, io ancora non capisco che fine abbia fatto tutta la squadra del primo film. Togliendo Channing Tatum, tutti gli altri dove sono spariti?
Il fatto che possa essere un film dedicato ai millennial, affossa ancor di più ogni minima aspettativa.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Parte della squadra c'è ancora, c'è Snake Eyes! Tra l'altro a proposito della Nichols quasi nessuno si è accorto della sua presenza nel primo film di Star Trek di J.J. Abrams .
Concordo con te con Transformers Pjpixer, fermo restando che il primo mi è piaciuto.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioA me i due film sono piaciuti,mi domando che abbiano di male.Conosco la linea di giocattoli,anche se non ho mai avuto il piacere di comprarli da bambino (sono nato troppo tardi,nel 1992).Però i film a me sono piaciuti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioOnestamente? Film senza capo ne coda. Concetti buttati lì tanto per giustificare le scene d'azione.
E ripeto quanto detto sopra: trovo più sensato un Trasformers che questo. E Trasformers è un'altra roba che ha tutto, tranne che una trama.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment