Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fast & Furious 8, è già record mondiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioMa davvero c'è gente che spende soldi per andare a vedere sta monnezza?
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioMa davvero c'è gente che spende soldi per andare a vedere sta monnezza?
Comment
-
Originariamente Scritto da Principe_Romolo Visualizza MessaggioIo li ho spesi e non me ne pentoOriginariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioSe non ci fosse il nome Fast&Furious sarebbe un bel film action tamarrone.. Purtroppo per chi ha adorato i primi risulta invece un mezzo insulto (secondo me) :/
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioanche io ci sono andato e non me ne pento minimamente. anzi probabilmente ci tornerò a vederlo.e come doveva evolversi il film? non potevano mica continuare a fare corse clandestine per tirare su grana e rispetto... certo ormai si è snaturato, ma è naturale secondo me, visto il tipo di ( saga ) che è. ovviamente va preso come un film, esagerato, americanata, e altre cose, ma io l'ho trovato piacevole.
E non è che una saga bisogna continuarla a tutti i costi Potevano cambiare nome e storia
Comment
-
Non giudico male chi li continua a vedere al cinema, facendoseli piacere. I gusti sono gusti e vanno rispettati. Però dai, non potete non riconoscere che ad ogni episodio il livello di esagerazione è andato via via alzandosi in modo drastico. Cioè partiamo dal presupposto che si parlava di un film di corse illegali, fatte da delinquenti comuni che facevano anche rapine a camion da trasporto. Ora sono diventati magicamente tutti super soldati che combattono i peggiori e cazzutissimi terroristi del globo, meglio armati e addestrati di un qualsiasi 007. Ok è un film, e quindi non si può certo pretendere che sinergia un filo logico e realistico. Ma un minimo di senso lo si dovrebbe continuare a dare. Non parlo di questo ottavo capitolo perché è non l'ho visto: ma gli altri sì, quindi posso permettermi di dire la mia.
Poi dai, otto capitoli, anche avendo un senso, mi sembrano troppo. Anche quella ciofeca di Resident Evil si è fermato a meno film.
E concordo con il pensiero finale di BlackHawk: non si deve continuare per forza a dare dei seguiti.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioNon giudico male chi li continua a vedere al cinema, facendoseli piacere. I gusti sono gusti e vanno rispettati. Però dai, non potete non riconoscere che ad ogni episodio il livello di esagerazione è andato via via alzandosi in modo drastico. Cioè partiamo dal presupposto che si parlava di un film di corse illegali, fatte da delinquenti comuni che facevano anche rapine a camion da trasporto. Ora sono diventati magicamente tutti super soldati che combattono i peggiori e cazzutissimi terroristi del globo, meglio armati e addestrati di un qualsiasi 007. Ok è un film, e quindi non si può certo pretendere che sinergia un filo logico e realistico. Ma un minimo di senso lo si dovrebbe continuare a dare. Non parlo di questo ottavo capitolo perché è non l'ho visto: ma gli altri sì, quindi posso permettermi di dire la mia.
Poi dai, otto capitoli, anche avendo un senso, mi sembrano troppo. Anche quella ciofeca di Resident Evil si è fermato a meno film.
E concordo con il pensiero finale di BlackHawk: non si deve continuare per forza a dare dei seguiti.
per me, potrebbero farne altri 20 ( in realtà, da questo ottavo capitolo, ne dovrebbe uscire fuori altri due visto che fanno parte di una nuova trilogia ) andrò sempre a vederli, e per quanto siano dannatamente esagerati, io li apprezzo sempre. solo parti originali non mi è piaciuto molto... gli altri li ho trovati tutti spettacoli, benché il primo ed il secondo, insieme a tokyoi drift, siano inarrivabili!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioriconosco che la saga ha assunto toni esagerati ( non che nel secondo quando bryan supera in volo un'auto su un ponte, sia roba da poco ) però io lo prendo per quello che è, un film dove passare un paio d'ore senza troppi pensieri. dove ritrovi personaggi con la quale sei cresciuto e alla fine ti affezioni.
Ripeto, io non pretendo nulla di che da questo film. Però non trovo sensata l'esagerazione di cui è pieno ogni film.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment