Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fast & Furious 8, è già record mondiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fast & Furious 8, è già record mondiale

I Toretto sbancano!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma davvero c'è gente che spende soldi per andare a vedere sta monnezza?

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
      Io li ho spesi e non me ne pento
      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ipe_Romolo.png

Comment

Se non ci fosse il nome Fast&Furious sarebbe un bel film action tamarrone.. Purtroppo per chi ha adorato i primi risulta invece un mezzo insulto (secondo me) :/

Comment

Originariamente Scritto da Principe_Romolo Visualizza Messaggio
          Io li ho spesi e non me ne pento
          anche io ci sono andato e non me ne pento minimamente. anzi probabilmente ci tornerò a vederlo.
          Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
          Se non ci fosse il nome Fast&Furious sarebbe un bel film action tamarrone.. Purtroppo per chi ha adorato i primi risulta invece un mezzo insulto (secondo me) :/
          e come doveva evolversi il film? non potevano mica continuare a fare corse clandestine per tirare su grana e rispetto... certo ormai si è snaturato, ma è naturale secondo me, visto il tipo di ( saga ) che è. ovviamente va preso come un film, esagerato, americanata, e altre cose, ma io l'ho trovato piacevole.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            anche io ci sono andato e non me ne pento minimamente. anzi probabilmente ci tornerò a vederlo.e come doveva evolversi il film? non potevano mica continuare a fare corse clandestine per tirare su grana e rispetto... certo ormai si è snaturato, ma è naturale secondo me, visto il tipo di ( saga ) che è. ovviamente va preso come un film, esagerato, americanata, e altre cose, ma io l'ho trovato piacevole.
            Ti dirò, a me non sarebbe nemmeno dispiaciuta l'evoluzione se avessero mantenuto un minimo di corse. Infatti il sesto episodio mi è piaciuto, perchè corrono tanto, invece il 5o e 7o sono tutto tranne che F&F.
            E non è che una saga bisogna continuarla a tutti i costi Potevano cambiare nome e storia

Comment

Non giudico male chi li continua a vedere al cinema, facendoseli piacere. I gusti sono gusti e vanno rispettati. Però dai, non potete non riconoscere che ad ogni episodio il livello di esagerazione è andato via via alzandosi in modo drastico. Cioè partiamo dal presupposto che si parlava di un film di corse illegali, fatte da delinquenti comuni che facevano anche rapine a camion da trasporto. Ora sono diventati magicamente tutti super soldati che combattono i peggiori e cazzutissimi terroristi del globo, meglio armati e addestrati di un qualsiasi 007. Ok è un film, e quindi non si può certo pretendere che sinergia un filo logico e realistico. Ma un minimo di senso lo si dovrebbe continuare a dare. Non parlo di questo ottavo capitolo perché è non l'ho visto: ma gli altri sì, quindi posso permettermi di dire la mia.

Poi dai, otto capitoli, anche avendo un senso, mi sembrano troppo. Anche quella ciofeca di Resident Evil si è fermato a meno film.

E concordo con il pensiero finale di BlackHawk: non si deve continuare per forza a dare dei seguiti.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                Non giudico male chi li continua a vedere al cinema, facendoseli piacere. I gusti sono gusti e vanno rispettati. Però dai, non potete non riconoscere che ad ogni episodio il livello di esagerazione è andato via via alzandosi in modo drastico. Cioè partiamo dal presupposto che si parlava di un film di corse illegali, fatte da delinquenti comuni che facevano anche rapine a camion da trasporto. Ora sono diventati magicamente tutti super soldati che combattono i peggiori e cazzutissimi terroristi del globo, meglio armati e addestrati di un qualsiasi 007. Ok è un film, e quindi non si può certo pretendere che sinergia un filo logico e realistico. Ma un minimo di senso lo si dovrebbe continuare a dare. Non parlo di questo ottavo capitolo perché è non l'ho visto: ma gli altri sì, quindi posso permettermi di dire la mia.

Poi dai, otto capitoli, anche avendo un senso, mi sembrano troppo. Anche quella ciofeca di Resident Evil si è fermato a meno film.

E concordo con il pensiero finale di BlackHawk: non si deve continuare per forza a dare dei seguiti.
                riconosco che la saga ha assunto toni esagerati ( non che nel secondo quando bryan supera in volo un'auto su un ponte, sia roba da poco ) però io lo prendo per quello che è, un film dove passare un paio d'ore senza troppi pensieri. dove ritrovi personaggi con la quale sei cresciuto e alla fine ti affezioni.

per me, potrebbero farne altri 20 ( in realtà, da questo ottavo capitolo, ne dovrebbe uscire fuori altri due visto che fanno parte di una nuova trilogia ) andrò sempre a vederli, e per quanto siano dannatamente esagerati, io li apprezzo sempre. solo parti originali non mi è piaciuto molto... gli altri li ho trovati tutti spettacoli, benché il primo ed il secondo, insieme a tokyoi drift, siano inarrivabili!

Comment

Ma i primi 3 son proprio un altro genere. Se si riuscisse a non fare il paragone (io per primo non ci riesco eh!) tra i primi 3 e i successivi sarebbe molto meglio.

Comment

Fino al terzo capitolo l'ho seguito...poi oggettivamente basta!

Comment

Ma i primi 2 erano accettabili poi davvero a ogni capitolo alzano il livello di cazzate e oggettivamente sono arrivati a livelli inaccettabili

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        riconosco che la saga ha assunto toni esagerati ( non che nel secondo quando bryan supera in volo un'auto su un ponte, sia roba da poco ) però io lo prendo per quello che è, un film dove passare un paio d'ore senza troppi pensieri. dove ritrovi personaggi con la quale sei cresciuto e alla fine ti affezioni.
                        Ma guarda, personalmente a me ha fatto defecare già dal due. Cioè si vede anche dal punto di vista visivo che è un film fatto tanto per sfruttare il successo del primo. Senza parlare della trama. Un po' come accade a quei film di grande successo, di cui poi i seguiti penosi arrivano solo in home video (Smokin' Aces 2 ne è un esempio). Quello che salvo dopo il primo è solo Tokio Drift, che sembrava stesse riportando nella giusta carreggiata la saga. Poi però è arrivato "parti originali" accompagnato da tutti i suoi seguiti...

Ripeto, io non pretendo nulla di che da questo film. Però non trovo sensata l'esagerazione di cui è pieno ogni film.
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                        X