Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di Guardiani della Galassia Volume II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione di Guardiani della Galassia Volume II

Siete pronti ad esplorare nuovamente la galassia?

Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

stupendo, non vedo l'ora di godermelo
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Ero tentatissimo di andare a vederlo oggi ma ho paura di trovarci l'universo al cinema
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Io andrò a vederlo oggi pomeriggio a Melzo, avrei voluto vedere lo spettacolo di ieri a mezzanotte ma non c'era un buco libero quando ho fatto il biglietto per oggi pomeriggio la sala era praticamente vuota, ma ricontrollando adesso è strapiena

Comment

Dopo l'anteprima lo andrò a rivedere anche io, proprio oggi. Fatemi sapere che ne pensate!

Comment

Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza Messaggio
            Dopo l'anteprima lo andrò a rivedere anche io, proprio oggi. Fatemi sapere che ne pensate!
            Roby suppongo tu non abbia visto la mail che ti ho inviato l'altro giorno, perchè sei invitato a riandare a vederlo venerdi...

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Roby suppongo tu non abbia visto la mail che ti ho inviato l'altro giorno, perchè sei invitato a riandare a vederlo venerdi...
              Non c'è due senza tre!!!

MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

niente da dire i film Dell universo dc non saranno mai così.. peccato

Comment

Per me pareggia l'ottimo Vol. 1, sono uscito dal cinema più che soddisfatto, personalmente dovendo dare un voto direi un bel 9 pieno. L'unico difetto che trovo è stata la totale mancanza di qualsivoglia richiamo ad Infinity War, sinceramente mi aspettavo qualcosina, invece zero proprio. A questo punto non ho idea di come vogliano collegare il tutto nel film finale, voi che ne pensate?
                  ps mi è piaciuto molto il ruolo di Stallone, breve ma molto intenso.
                  pps speravo in qualche scena post- credit più importante (solo una può definirsi tale).

Comment

Working...
                  X