Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ian Malcolm farà il suo ritorno in Jurassic World 2!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ian Malcolm farà il suo ritorno in Jurassic World 2!

Jeff Goldblum conferma la sua partecipazione al film

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Il primo Jurassic World mi ha deluso moltissimo. Quindi parto prevenuto e non do due lire bucate a questo. Però la presenza di Goldblum/Malcolm, mi spingerà a vederlo comunque. Che poi io ho odiato particolarmente il personaggio nel primo film, per poi amarlo follemente nel secondo.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Il primo Jurassic World mi ha deluso moltissimo. Quindi parto prevenuto e non do due lire bucate a questo. Però la presenza di Goldblum/Malcolm, mi spingerà a vederlo comunque. Che poi io ho odiato particolarmente il personaggio nel primo film, per poi amarlo follemente nel secondo.
      Nel libro il personaggio era anche peggio

MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Letta ieri la news, sono sobbalzato dalla sedia letteralmente
        WickerGian

#YesMovement

Comment

"EEEEEHM sarebbe possibile vedere dei dinosauri.....nel suo parco..dei dinosauri?! EEEEEEH?" xD xD
          Noooo PJ nel primo regna su tutto, nel secondo si è avvolto dentro della depressione pura.....
          Nel libro è veramente peggio anche ahah.

P.S.: nel libro uno e uno soltanto verrà ricordato per sempre: DONALD FUCKIN GENNARO
          Vi ricordate cosa fa?
          WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
            "EEEEEHM sarebbe possibile vedere dei dinosauri.....nel suo parco..dei dinosauri?! EEEEEEH?" xD xD
            Noooo PJ nel primo regna su tutto, nel secondo si è avvolto dentro della depressione pura.....
            Nel libro è veramente peggio anche ahah.

P.S.: nel libro uno e uno soltanto verrà ricordato per sempre: DONALD FUCKIN GENNARO
            Vi ricordate cosa fa?
            Sì infatti troppo forte,a mio parere un altro personaggio merita di essere ricordato:il signor Arnold (il nero alle prese col computer di Dennis)
            (il nero) Accesso principale... Accesso principale...
            (il computer) nè nè nè nè...
            (l'omino del computer) tà tà tàà non hai detto la parola magica!
            (il nero) Piantala!
            (l'omino del computer) tà tà tàà/tà tà tàà
            (il nero) Maledizione!Che STRONZO sto programmatore!
            AH AH AH AH AH AH AH AH!

Comment

A me basta che ci sia Bryce Dallas Howard

Comment

Non linciatemi, ma non ho mai letto il libro. Però ora mi avete fatto venire una gran voglia di recuperarlo.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                  Sì infatti troppo forte,a mio parere un altro personaggio merita di essere ricordato:il signor Arnold (il nero alle prese col computer di Dennis
                  Il nero con il computer, è un certo Samuel L. Jackson. Solo per non averlo riconosciuto, ti meriti la visita di Jules Winnfield XD.

Comment

Non linciatemi, ma non ho mai letto il libro. Però ora mi avete fatto venire una gran voglia di recuperarlo.
                    Ma ci sta, il film ha oscurato tutto il resto xD
                    Però merita veramente veramente tanto...caratterizzazioni fighe, svolgimento diverso e cambi nel destino dei personaggi azzeccati (pur essendo ovviamente venuto prima il libro eh).
                    E poi ripeto....a fine lettura il buon avvocato lo chiamerai anche tu Donald FUCKING Gennaro ahahahahah

WickerGian

#YesMovement

Comment

La cosa peggiore del libro è la dovizia di particolari quando descrive l'odore e la situazione dei corpi post dilaniamento sotto i colpi dei dinosauri. Vero che Michael Crichton di professione faceva il chirurgo, ma porca miseria
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Il nero con il computer, è un certo Samuel L. Jackson. Solo per non averlo riconosciuto, ti meriti la visita di Jules Winnfield XD.
                        So chi è quell'attore,il punto è che non lo sapevo proprio,perché sono anni che non vedo più il film e quando lo vedevo non conoscevo ancora l'attore. Ma se lo rivedessi adesso lo riconoscerei subito.

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                          Ma ci sta, il film ha oscurato tutto il resto xD
                          Però merita veramente veramente tanto...caratterizzazioni fighe, svolgimento diverso e cambi nel destino dei personaggi azzeccati (pur essendo ovviamente venuto prima il libro eh).
                          E poi ripeto....a fine lettura il buon avvocato lo chiamerai anche tu Donald FUCKING Gennaro ahahahahah
                          Sì infatti,nel libro quel personaggio è un uomo muscoloso e coraggioso,che è stato capace pure di fronteggiare dei velociraptor.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                            Sì infatti,nel libro quel personaggio è un uomo muscoloso e coraggioso,che è stato capace pure di fronteggiare dei velociraptor.

Shhhhhh, non rovinargli una delle scene più tamarre della storia della letteratura XD
                            WickerGian

#YesMovement

Comment

- Ask anybody: what's your favorite Sam Jackson part?
                              No one's gonna say "what's his name from Jurassic Park?" -

Cit. Tarantino in Epic Rap Battles of History

[video=youtube;_wYtG7aQTHA]https://www.youtube.com/watch?v=_wYtG7aQTHA[/video]
                              ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                              Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Working...
                              X