Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ian Malcolm farà il suo ritorno in Jurassic World 2!
Collapse
X
-
Il primo Jurassic World mi ha deluso moltissimo. Quindi parto prevenuto e non do due lire bucate a questo. Però la presenza di Goldblum/Malcolm, mi spingerà a vederlo comunque. Che poi io ho odiato particolarmente il personaggio nel primo film, per poi amarlo follemente nel secondo.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioIl primo Jurassic World mi ha deluso moltissimo. Quindi parto prevenuto e non do due lire bucate a questo. Però la presenza di Goldblum/Malcolm, mi spingerà a vederlo comunque. Che poi io ho odiato particolarmente il personaggio nel primo film, per poi amarlo follemente nel secondo.
Comment
-
"EEEEEHM sarebbe possibile vedere dei dinosauri.....nel suo parco..dei dinosauri?! EEEEEEH?" xD xD
Noooo PJ nel primo regna su tutto, nel secondo si è avvolto dentro della depressione pura.....
Nel libro è veramente peggio anche ahah.
P.S.: nel libro uno e uno soltanto verrà ricordato per sempre: DONALD FUCKIN GENNARO
Vi ricordate cosa fa?
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio"EEEEEHM sarebbe possibile vedere dei dinosauri.....nel suo parco..dei dinosauri?! EEEEEEH?" xD xD
Noooo PJ nel primo regna su tutto, nel secondo si è avvolto dentro della depressione pura.....
Nel libro è veramente peggio anche ahah.
P.S.: nel libro uno e uno soltanto verrà ricordato per sempre: DONALD FUCKIN GENNARO
Vi ricordate cosa fa?
(il nero) Accesso principale... Accesso principale...
(il computer) nè nè nè nè...
(l'omino del computer) tà tà tàà non hai detto la parola magica!
(il nero) Piantala!
(l'omino del computer) tà tà tàà/tà tà tàà
(il nero) Maledizione!Che STRONZO sto programmatore!
AH AH AH AH AH AH AH AH!
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioSì infatti troppo forte,a mio parere un altro personaggio merita di essere ricordato:il signor Arnold (il nero alle prese col computer di DennisIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioNon linciatemi, ma non ho mai letto il libro. Però ora mi avete fatto venire una gran voglia di recuperarlo.
Però merita veramente veramente tanto...caratterizzazioni fighe, svolgimento diverso e cambi nel destino dei personaggi azzeccati (pur essendo ovviamente venuto prima il libro eh).
E poi ripeto....a fine lettura il buon avvocato lo chiamerai anche tu Donald FUCKING Gennaro ahahahahah
Comment
-
La cosa peggiore del libro è la dovizia di particolari quando descrive l'odore e la situazione dei corpi post dilaniamento sotto i colpi dei dinosauri. Vero che Michael Crichton di professione faceva il chirurgo, ma porca miseria
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioIl nero con il computer, è un certo Samuel L. Jackson. Solo per non averlo riconosciuto, ti meriti la visita di Jules Winnfield XD.
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioMa ci sta, il film ha oscurato tutto il resto xD
Però merita veramente veramente tanto...caratterizzazioni fighe, svolgimento diverso e cambi nel destino dei personaggi azzeccati (pur essendo ovviamente venuto prima il libro eh).
E poi ripeto....a fine lettura il buon avvocato lo chiamerai anche tu Donald FUCKING Gennaro ahahahahah
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioSì infatti,nel libro quel personaggio è un uomo muscoloso e coraggioso,che è stato capace pure di fronteggiare dei velociraptor.
Shhhhhh, non rovinargli una delle scene più tamarre della storia della letteratura XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioIl nero con il computer, è un certo Samuel L. Jackson. Solo per non averlo riconosciuto, ti meriti la visita di Jules Winnfield XD.
No one's gonna say "what's his name from Jurassic Park?" -
Cit. Tarantino in Epic Rap Battles of History
[video=youtube;_wYtG7aQTHA]https://www.youtube.com/watch?v=_wYtG7aQTHA[/video]""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
Comment