Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione di The Circle
Collapse
X
-
Io vado stasera, questo film è troppo pieno di spunti di riflessione, mi intriga proprio..
Comment
-
Proprio ieri ho visto una candid camera legat a qualcosa di simile, fatta in Belgio a persone prese per strada. Un tizio, travestito da medium, solo facendosi dire il nome delle ignare vittime, tirava fuori ogni minimo dettaglio delle loro vite. A fine scherzo, hanno rivelato dietro un telo, un gruppo di hacker, che solo con il nome riuscivano a recuperare ogni singola informazione che queste persone mettevano di loro spontanea volontà nella rete (che siano social, siti bancari, ospedalieri ecc ecc).
Comunque in questi giorni è successo un fatto di cronaca quaai peggiore a quello del tizio di Cleveland. Anche qui tutto diffuso sulla rete sfruttando la diretta di Facebook. Inutile citare il fatto, visto che sicuramente saprete di cosa parlo.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Ho letto il libro e l'ho trovato molto molto interessante ed attualissimo.
Il film può solo migliorrarlo perchè è stato tradotto in italiano in maniera vergognosa.
""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
Comment