Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Edge of Tomorrow raddoppia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Edge of Tomorrow raddoppia

Confermato il sequel del film interpretato da Tom Cruise

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Avevo letto il manga e non avevo particolari aspettative per il film, invece non mi è dispiaciuto per niente. E poi Emily Blunt è splendida *___*

Comment

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
      Avevo letto il manga e non avevo particolari aspettative per il film, invece non mi è dispiaciuto per niente. E poi Emily Blunt è splendida *___*
      In lingua originale ha un accento British superlativo, l'ho adorata

Comment

A me un sequel con annesso riavvolgimento francamente spaventa. Il primo era perfetto così, riavvolgendo di nuovo il tempo il secondo film rischia di rovinare anche il film originale...
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          A me un sequel con annesso riavvolgimento francamente spaventa. Il primo era perfetto così, riavvolgendo di nuovo il tempo il secondo film rischia di rovinare anche il film originale...
          Non abbiate timori...quanto Tom accetta di fare un film non può essere ne mediocre ne sufficiente ma almeno buono. Sino ad ora gli unici 2 film appena sufficienti di Cruise sono stati a mio parere legend e mission impossible 5...gli altri son sempre stati o interessanti o divertenti. MI FIDO! :-)

Comment

Vogliamo parlare di Rock of Ages?
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

per me un film con cruise, è sinonimo di qualità. non ho visto un suo film che non abbia apprezzato. ed edge of tomorrow, considerando anche la mia passione e curiosità per i viaggi nel tempo ed eventuli temi di what if, me lo ha fatto apprezza molto

Comment

Originariamente Scritto da feifongwong76 Visualizza Messaggio
                Non abbiate timori...quanto Tom accetta di fare un film non può essere ne mediocre ne sufficiente ma almeno buono. Sino ad ora gli unici 2 film appena sufficienti di Cruise sono stati a mio parere legend e mission impossible 5...gli altri son sempre stati o interessanti o divertenti. MI FIDO! :-)
                Legend era stupendo dai, per l'epoca (ma anche per adesso) è veramente un bel film fantasy! ;D Rock of ages mai visto

Comment

Working...
                X