Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo trailer per Blade Runner 2049

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo trailer per Blade Runner 2049

Il mondo non sarà più lo stesso

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Partiamo dal presupposto che amo follemente Denis Villeneuve, e che lo considero tra i migliori registi che ci siano attualmente in circolazione. Ma anche amandolo, credo che dirigere il seguito di Blade Runner sia una grossa, prossima responsabilità. Questo è uno di quei film che considero assolutamente​ intoccabile, e di cui non ho mai visto di buon occhio la possibilità di avere un seguito. Il primo è qualcosa di così epico, che un seguito non all'altezza rischia di rovinare tutto. Non parto prevenuto, visto che questo secondo trailer mi ha incuriosito parecchio. Però penso sia pure giusto avere dei dubbi. Io qualcosa di strettamente legato a Blade Runner me lo sono pure tatuato sul corpo
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

NOOOOOOOOOOO JARED LETO NOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOO
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Va beh, ha una parte infima
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Va beh, ha una parte infima
          E sembra pure doppiato di merda.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

bhe come il corvo.. Come fai fai c'è sempre il rischio

Comment

Sono perplesso.....

Comment

J.J. ancora come attore non protagonista,chissà se vincerà un'altro premio;spero esca finalmente il quinto album con i 30seconds to mars. Harrison deve smetterla come tanti altri attori personaggi in radio,in televisione ecc..
                Ma vogliono morire sul posto di lavoro e nessuno molla la poltrona;sinceramente fanno pietà,tristezza ed incazzature.

Comment

Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio
                  J.J. ancora come attore non protagonista,chissà se vincerà un'altro premio;spero esca finalmente il quinto album con i 30seconds to mars. Harrison deve smetterla come tanti altri attori personaggi in radio,in televisione ecc..
                  Ma vogliono morire sul posto di lavoro e nessuno molla la poltrona;sinceramente fanno pietà,tristezza ed incazzature.

Ma per quale assurdo motivo un attore di talento, che ancora sa fare bene il suo mestiere, dovrebbe smettere di recitare? Poi spiegami l'esempio della poltrona. In questo caso non calza per niente.

Comment

Working...
                  X