Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di King Arthur - Il Potere della Spada

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione di King Arthur - Il Potere della Spada

Ritchie ci racconta una versione estremamente moderna di Re Artù

Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

scusate ma sta caxxo di pubblicità della somatolina che copre tutto non si può togliere

Comment

ok si è tolta.. scusate lo sfogo.. sicuramente più leggero del primo excalibur anche perché oggi un film come quello di una volta non so quanto possa piacere.. un po' pesante

Comment

Se riesco oggi vado a vederlo, grazie Roby!

Comment

Excalibur è, e rimane un film mitico.
          Merlino con la sua calotta cromata e il bastone sputafuoco, sono un must per me, direi il Merlino d'antonomasia (beh, poi c'è quello Disney, ma è altra cosa...ah ah).
          Penso che, al contrario del film epico e, forse effettivamente un po' pesante per il pubblico di oggi, degli anni 80, questo King Arthur avrà una certa dinamica più fluida e accattivante, tipica di Ritchie.
          Per ora, il trailer non mi ha incuriosito abbastanza, bisognerà vederlo per darne una critica più appropriata.
          A vedere solo il trailer, non so perché, ma mi ricorda tanto l'operazione "Il destino di un cavaliere" con Heath Ledger, ossia rivisitazione moderna e giovanile di un tema spesso rappresentato in modo assai serio, cupo e sanguinoso, e che racconta un'epoca che in realtà poi così buia non era.

Comment

Guardando il trailer completo qui sopra (e non quello che gira in tv), forse l'accostamento con Il destino di un cavaliere, è un po' troppo azzardato.

Comment

Working...
            X