Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io l'ho visto, quindi niente spoiler per me. Mi preoccupavo per chi non si fosse ancora goduto l'ultimo film su Wolverine.
vabbè ma credo che ormai, quando un titolo è uscito da un pezzo, non possa manco più essere considerato spoiler il fatto di rivelare scene.
Un esempio concreto che mi è capitato di spoiler è:
Io sono di Napoli, e quando escono le puntate di Gomorra in anteprima su Sky, non si può entrare su Facebook per tutta la settimana, perchè trovi la bacheca zeppa di spoiler.
presente per aver preso lo spoiler XD
comunque ho appena letto che netflix produrra una serie tv su the witcher quindi con tutto il rispetto per logan sti grancassi XD
presente per aver preso lo spoiler XD
comunque ho appena letto che netflix produrra una serie tv su the witcher quindi con tutto il rispetto per logan sti grancassi XD
Fosse stato uno dei precedenti Wolverine ti avrei dato anche ragione. Ma credimi, Logan non merita assolutamente di essere "grancassato". Per me è in assoluto uno dei migliori cinefumetti mai visti.
vabbè ma credo che ormai, quando un titolo è uscito da un pezzo, non possa manco più essere considerato spoiler il fatto di rivelare scene.
Un esempio concreto che mi è capitato di spoiler è:
Io sono di Napoli, e quando escono le puntate di Gomorra in anteprima su Sky, non si può entrare su Facebook per tutta la settimana, perchè trovi la bacheca zeppa di spoiler.
Sì diciamo che gli spoiler, dopo tot di tempo, non dovrebbero considerarsi neanche tali. Però spesso io recupero serie TV e film anche anni dopo che sono usciti. E ti posso assicurare che lo spoiler mi fa incazzare ugualmente. Stessa cosa vale per libri, fumetti e soprattutto videogame.
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Sì diciamo che gli spoiler, dopo tot di tempo, non dovrebbero considerarsi neanche tali. Però spesso io recupero serie TV e film anche anni dopo che sono usciti. E ti posso assicurare che lo spoiler mi fa incazzare ugualmente. Stessa cosa vale per libri, fumetti e soprattutto videogame.
Ok, eviterò gli spoiler, ho capito
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
grancassato intendevo per lo spoiler.. si leggeva sulle recensioni che i poteri ormai non andavano più soprattutto il fattore rigenerante e quindi non è che ci voleva un genio per capire dove andassero a parare con l'epilogo.. prima o poi me lo vedrò
Quindi io posso dire serenamente chi è l'assassino di Laura Palmer perché tanto Twin Peaks è una serie uscita più di vent'anni fa? Fanculo chi non l'ha ancora visto quindi
Comment