Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cerco il titolo di un film

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cerco il titolo di un film

Ciao raga sono nuovo e ho visto che qui siete molto esperti in quanto a film
    io sto cercando il titolo di un film da parecchio tempo, ma purtroppo ricordo molto poco...
    l'unica scena del film che ricordo chiaramente e quando una postina orientale (il film mi pare fosse girato a honk hong o in asia comunque) recapita un pacco in un distretto di polizia, e poi il pacco, che era una bomba, esplode. altri dettagli che possono aiutare a riconoscere il film sono che le stanze della stazione di polizia erano molto bianche e che la postina avesse la treccia ed i capelli neri... lo so che è poco ma se ricordate qualcosa fatemelo sapere ....
    in realtà ricordo alti piccoli frammenti di film ma non vorrei sbagliarmi, perchè potrebbero essere di un altro film... cmq ve li dico, non si sa mai
    mi pare che il protagonista si innamorasse di una prostituta (FOOOOOORSE)
    e che c'entrasse qualcosa un vecchio orientale che aveva un negozio (non ricordo se vendesse vasi o roba da mangiare) aiutatemi please!!!
    grazie!

Dalla prima scena dire che si tratta di Rush Hour...
    Cmq non ricordi chi fossero i protagonisti?
    3L0G2- L'inchiostro non professionista

Comment

grazie vito, quella scena è effettivamente di rush hour...
      ma sfortunatamente non è il film che cerco...
      purtroppo però le cose ora si complicano, perchè ho citato quella scena erroneamente, non ricordandomi di quale film fosse, ed ora che me lo fai notare devo dire che il pezzo della postina non c'entra niente, quindi ora cerco di ricordarmi il piu possibile:
      il protagonista (non ricordo l'attore, mi pare fosse orientale) si trova in una città (non la sua) dove conosce una prostituta e se ne innamora, poi viene invitato a stare nel negozio cinese sopracitato perche lui non aveva dove andare (non ricordo ma mi pare che vendessere cibo di soia o qualcosa del genere), e un paio di volte ha a che fare con dei tipi che importunano il vecchio e la ragazza (il protagonista è bravo in kung fu o in una qualche arte marziale, per questo l'avevo confuso con rush hour)....
      il film è abb. vecchio, minimo di 5-6 anni fa ma forse anche di piu
      mi pare fosse girato in a honk hong o a chinatown (piu probabile quest'ultima) ricordo che la ragazza facesse il suo bel mestiere insieme ad altre ragazze davanti a delle grandi vetrate e che il negozio del cinese avesse tinte molto rosseggianti.........
      lo so che l'impresa pare disperata, ma se a qualcuno fosse venuto in mente anche qualcosina poco rilevante o insicura è libero di dirlo
      grazie di nuovo!!

Comment

Guarda mi butto, ma "Kiss of the dragon" (con jet Li) ha delle scene alanoghe.
        A questo punto fammi sapere, ormai lo dobbiamo trovare questo film!

Comment

grazie mille! ora non mi resta che trovare qualche negozio che lo affitti e ti faccio sapere! cmq complimenti per la velocità!

Comment

Figurati, è stato un piacere!
            Cmq non ti converrebbe almeno vedere il trailer prima di affittarlo?
            Lo puoi vedere quì: http://www.justmovietrailers.com/vid...ailer_300.html
            Last edited by Vito302; 12 June 2005, 03:41.

Comment

mmmm.... non credo sia lui
              è troppo recente è del 2001
              quello che cerco io è del 1998 al massimo ma molto probabilmente è piu vecchio
              grazie comunque!

Comment

Purtroppo al momento non mi viene altro...
                Cmq se ti dovvessi ricordare qualche altra scena o particolare fammi sapere.
                Ciao!
                Last edited by Vito302; 12 June 2005, 23:22.

Comment

Working...
                X