Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Terzo trailer italiano per la Mummia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Terzo trailer italiano per la Mummia

Non disturbare la mummia (furiosa) che dorme

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Viste le scene pensavo fosse il nuovo Mission Impossible. Ok, battuta già fatta.

Va bene che non si giudica senza averlo visto, ma penso che sia uno di quei film che riuscirei a vedere al cinema solo se mi regalano il biglietto e mi ci portano di peso.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

E Mission Impossible protocollo mummia
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Battute a parte, io ci vedo molto di Jack Reacher che ricorda Innocenti bugie che ricorda tutti i Mission Impossible dal 2 in poi. Mi sembra che Tom stia facendo un po' la fine di Liam Neeson che fa praticamente tutti film cloni di "Taken" ma con titoli diversi.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Battute a parte, io ci vedo molto di Jack Reacher che ricorda Innocenti bugie che ricorda tutti i Mission Impossible dal 2 in poi. Mi sembra che Tom stia facendo un po' la fine di Liam Neeson che fa praticamente tutti film cloni di "Taken" ma con titoli diversi.
          IMHO è il volersi ostinare a fare un solo tipo di film per dimostrare non si sa bene cosa. Ho apprezzato tantissimo Oblivion proprio perchè era una buona via di mezzo tra azione ed interpretazione. Il rischio per Tom Cruise è che continuando di questo passo il passaggio da attore action a macchietta diventa davvero un attimo.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            IMHO è il volersi ostinare a fare un solo tipo di film per dimostrare non si sa bene cosa. Ho apprezzato tantissimo Oblivion proprio perchè era una buona via di mezzo tra azione ed interpretazione. Il rischio per Tom Cruise è che continuando di questo passo il passaggio da attore action a macchietta diventa davvero un attimo.

Sì, Oblivion è stata un'ottima sorpresa anche per me. Film che forse è stato un po' troppo sottovalutato. E la penso come te sul rischio che possa diventare una macchietta. Certo, mai sui livelli di Nicolas Cage XD

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              Sì, Oblivion è stata un'ottima sorpresa anche per me. Film che forse è stato un po' troppo sottovalutato. E la penso come te sul rischio che possa diventare una macchietta. Certo, mai sui livelli di Nicolas Cage XD
              Cage è diventato vittima di se stesso e dei suoi debiti

MrBix

Comment

Working...
              X