Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione di Wonder Woman
Collapse
X
-
Inaspettato. I film per spegnere il cervello due orette sono sempre benvenuti specialmente dopo quella roba mezzo riuscita di pirati 5.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioInaspettato. I film per spegnere il cervello due orette sono sempre benvenuti specialmente dopo quella roba mezzo riuscita di pirati 5.
Pirati 5 l'ho visto e devo dirti che non mi è dispiaciuto, anche se comunque è un more of the same. Niente di più, niente di meno.
Comment
-
Dopo il cavaliere oscuro, che comunque non è un gran film, e Watchmen, che imho è meglio ma pure qua discorso di prima, non c'è davvero un film che meriti di essere visto. Almeno la Marvel qualcuno divertente lo ha fatto.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment