Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di La mummia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione di La mummia

Il nuovo Dark Universe parte dall'Antico Egitto!

Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Dai primissimi trailer non mi ha mai convinto.
    Sembra un mission Impossible in Egitto, o Inghilterra, con una mummia femmina che invece sembra una strega molto incazzata del medioevo, e con effetti già visti e apprezzati nel ciclo precedente, un po' più dark.
    Per me, l'ironia e il non so ché di classico, dei film con Brendan Fraser sono ancora attualissimi, e sempre godibili da riguardare, nonostante certi difetti pure loro (il re scorpione uscito da un cartone animato, la mancanza di Rachel Weisz nell'ultimo).
    Se questo è il primo mattone di un nuovo gruppo di personaggi fantastici, beh, iniziamo male mi sa.
    Comunque, aspetto di vederlo, prima di metterci una pietra (o un sarcofago) sopra.

Comment

Quella del sarcofago è stata bella aahahaha
      Anche io voglio vederlo prima di esprimermi, ma le premesse non sembrano buone purtroppo.

Comment

Originariamente Scritto da a8pb21 Visualizza Messaggio
        Dai primissimi trailer non mi ha mai convinto.
        Sembra un mission Impossible in Egitto, o Inghilterra, con una mummia femmina che invece sembra una strega molto incazzata del medioevo, e con effetti già visti e apprezzati nel ciclo precedente, un po' più dark.
        Per me, l'ironia e il non so ché di classico, dei film con Brendan Fraser sono ancora attualissimi, e sempre godibili da riguardare, nonostante certi difetti pure loro (il re scorpione uscito da un cartone animato, la mancanza di Rachel Weisz nell'ultimo).
        Se questo è il primo mattone di un nuovo gruppo di personaggi fantastici, beh, iniziamo male mi sa.
        Comunque, aspetto di vederlo, prima di metterci una pietra (o un sarcofago) sopra.
        Anche io penso che quello visto nei primi due film con Brendan Fraser, siano cose che ancora oggi hanno il loro che dire. Non certo capolavori, ma sicuramente fanno bene il loro sporco lavoro. Il terzo invece, potevano anche evitarlo, visto che è un riproporre le stesse situazioni dei precedenti due, ma con un nuovo cattivo. Su questo rifacimento invece, ho fatto fin dall'inizio battute sul fatto che sia praticamente la copia spudorata nei tutti gli ultimi film con Tom Cruise. E la cosa, da quel che leggo, è ovvia a parecchia gente. Personalmente non ho nessuna voglia di affidargli neanche mezzo euro. Attenderò di vederlo quando lo passeranno sui canali a pagamento ( che non pago io in casa XD ). Come già detto da te, se questo è l'inizio di una nuova saga, stiamo messi malissimo.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ribadisco che per me fa molto Mission Impossible: protocollo mummia
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

I Loved ****ing IMOTHEP
            WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
            X