Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi ha visto il ....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• chi ha visto il ....

chi ha visto il grande dittatore di charlie chaplin.
    a me ha fatto ridere tantissimo
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Anche io l'ho visto: un capolavoro, realizzato prima della seconda guerra mandiale...
    Quel film fu visto da tutti, giustamente, come un attacco ai nazisti e per questo Chaplin si fece molti nemici.

Comment

Se Chaplin viene considerato un genio e anche grazie ad un film "eterno" come questo.
      Un film tragicomico che rappresenta la stupidità umana insita nella guerra e nella dittatura.
      Chiunque dovrebbe vederlo.

Recentemente è sta presentata anche una edizione restaurata e con scene inedite.
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Chaplin è uno dei più grandi, anche io ho visto il film e lo considero un capolavoro
        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

non fa solo ridere,alla fine il discorso del barbiere è bellissimo
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

chaplin fu esiliato in svizzera dove morì con sua moglie

Comment

Per la precisione, Chaplin fu espluso dagli Stati Uniti in quanto "indesiderato" e cittadino straniero. Chaplin, infatti, visse per tanti anni negli USA mantenendo la propria cittadinanza inglese.

Comment

Originariamente Scritto da zilla
                chi ha visto il grande dittatore di charlie chaplin.
                a me ha fatto ridere tantissimo
                Il Grande Dittatore e anche Tempi Moderni di Chaplin per me sono dei capolavori ineguagliabili. Ancora oggi a distanza di quasi un secolo, se pensiamo alla realtà che ci circonda, sono attualissimi.

Comment

Quoto tutti.. cosa dire?! Chaplin é stato un vero genio della comicità!
                  I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                  X