Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ben Affleck ritornerà a vestire gli scomodi panni di Batman

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ben Affleck ritornerà a vestire gli scomodi panni di Batman

Almeno per il momento...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Fosse solo lui il problema dei supereroi DC. A me ha fatto cagare anche il Superman di Cavill, il Joker di Leto e ogni singolo eroe/cattivo di Suicide Squad. Non parlo di Wonder Woman perché non ho visto il film dedicato solo a lei.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Concordo su Superman, anche se non l'ho trovato così terribile. Leto vorrei vederlo con un film interamente dedicato, in SS si è visto pochino per poter giudicare, ma non mi è dispiaciuto. WW non credo andrò a vederlo
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Seppur con poche apparizioni, l'ho trovato troppo bimbomichioso. Cavill per quanto mi riguarda vince solo se paragonato a quel maledettissimo Superman returns. E solo perché odio Brandon Routh infame (principalmente per il film di Dylan Dog).
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

WW è l'unico film carino dell'universo DC moderno ... per quello che riguarda la lega della giustizia è morta in partenza ... doveva tutto partire dalla trilogia del batman di Nolan.... questo è un parere personale!

Comment

Il joker di leto mi ha fatto ribrezzo

Comment

Originariamente Scritto da fiumeee Visualizza Messaggio
              WW è l'unico film carino dell'universo DC moderno ... per quello che riguarda la lega della giustizia è morta in partenza ... doveva tutto partire dalla trilogia del batman di Nolan.... questo è un parere personale!
              La penso esattamente come te ed aggiungo che buttare subito fuori la Justice League senza aver sviluppato appieno tutti i personaggi potrebbe essere un disastro. Capisco il dover recuperare terreno con i Marvel Cinecomics ma ormai il divario è molto ampio quindi sarebbe stato meglio fare le cose con calma (c'è anche da dire che le idee confuse, i cambi repentini su personaggi ed interpreti vari non hanno aiutato ad avere una linea continua).

Comment

Daje colla craana....altro che cambi repentini, tristezze, ecc....gli hanno solo dato una vagonata di soldi in più, ed improvvisamente è passata la paura....Batman lo faccio pure io, se mi pagano come Ben Affleck! :P

Comment

Originariamente Scritto da PinoPinotto Visualizza Messaggio
                  Daje colla craana....altro che cambi repentini, tristezze, ecc....gli hanno solo dato una vagonata di soldi in più, ed improvvisamente è passata la paura....Batman lo faccio pure io, se mi pagano come Ben Affleck! :P
                  Io sarei disposto a farlo aggratis.

Comment

Working...
                  X