Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ben Affleck ritornerà a vestire gli scomodi panni di Batman
Collapse
X
-
Fosse solo lui il problema dei supereroi DC. A me ha fatto cagare anche il Superman di Cavill, il Joker di Leto e ogni singolo eroe/cattivo di Suicide Squad. Non parlo di Wonder Woman perché non ho visto il film dedicato solo a lei.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Concordo su Superman, anche se non l'ho trovato così terribile. Leto vorrei vederlo con un film interamente dedicato, in SS si è visto pochino per poter giudicare, ma non mi è dispiaciuto. WW non credo andrò a vederlo
Comment
-
Seppur con poche apparizioni, l'ho trovato troppo bimbomichioso. Cavill per quanto mi riguarda vince solo se paragonato a quel maledettissimo Superman returns. E solo perché odio Brandon Routh infame (principalmente per il film di Dylan Dog).In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da fiumeee Visualizza MessaggioWW è l'unico film carino dell'universo DC moderno ... per quello che riguarda la lega della giustizia è morta in partenza ... doveva tutto partire dalla trilogia del batman di Nolan.... questo è un parere personale!
Comment
-
Originariamente Scritto da PinoPinotto Visualizza MessaggioDaje colla craana....altro che cambi repentini, tristezze, ecc....gli hanno solo dato una vagonata di soldi in più, ed improvvisamente è passata la paura....Batman lo faccio pure io, se mi pagano come Ben Affleck! :PIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment