Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Aldo Giovanni e Giacomo hanno fatto sempre meno ridere ma sempre più riflettere e non sopporto quelli che parlano male di loro solo perchè non fanno ridere come prima. Pollice su a tutti i loro film (il migliore? credo "Chiedimi se sono felice").
Personalmente i loro film mi hanno fatto ridere sempre meno.
Si va dal 7,5 di Così è la vita al 6 di "tu la conosci Claudia"
Il miglior film per me è Tre uomini e una gamba. Poi di gag divertenti e originali ce ne sono sempre di meno e i personaggi alla fine non cambiano mai di molto.
La Leggenda di Al John e Jack non è stata male; non mi è piaciuta la fine
Per quanto riguarda Così E' la Vita...discreto
Infine per Tu la Conosci Claudia, non mi è piaciuto granchè, ma ho apprezzato molto l'intreccio delle storie.
"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Riguardo AG&G, direi che il primo film era riuscito, in quanto le loro macchiette erano sconosciute al grande pubblico. Poi è stato sempre peggio, con la pochezza del loro cinema che si è inesorabilmente palesata, non più "coperta" dai versi di Aldo. I tentativi in qualche occasione di dare un risvolto maturo alle loro vicende mi hanno tolto ogni dubbio riguardo la loro (misera) affinità col grande schermo. Ho avuto la malaugurata idea di andare a vedere l'ultimo loro film, questo Natale. Che schifezza.
Comment