Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale di Prison Break

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Speciale di Prison Break

    Il grande ritorno di Michael Scofield.

    Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    il gran ritorno? solo io ho notato una forzatura eccessiva per la prima puntata? sulla seconda, non mi esprimo, non l'ho ancora vista. ma per me potevano tranquillamente farla finita con la quarta stagione!

    Comment


    • #3
      direi di si.
      prison break era tra le mie 6 serie preferite negli anni 2000, assieme a the shield, lost, oz, supernatural (che fortunatamente c'è ancora), dexter. quindi non può essere che ottimo il suo ritorno e se facessero anche la vociferata nona stagione di dexter sarebbe più che ottimo. quindi ben venga prison break? no; di più.

      Comment


      • #4
        Riesumare un serie che non ha avuto nulla da dire già dalla 4 stagione per me resterà un mistero.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da The_Joker Visualizza Messaggio
          Riesumare un serie che non ha avuto nulla da dire già dalla 4 stagione per me resterà un mistero.
          Mah, secondo me l'idea originale era splendida, ma molto si è perso nel corso delle ultime due.

          E purtroppo devo dire che avendo finito di vedere anche questa, le situazioni messe in scena sono talmente "al limite" da renderlo inverosimile. Il prossimo passo potrebbe essere solo quello dei fratello Burrows Vs le scie chimiche....


          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #6
            speriamo facciano anche una 6a, chissene se ha delle inverosimiglianze, l'importante che intrattenga e lo fa benone come ha sempre fatto dalla 1a alla 4a.
            secondo me anche Once upon the time ha delle inverosimiglianze

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Mah, secondo me l'idea originale era splendida, ma molto si è perso nel corso delle ultime due.

              E purtroppo devo dire che avendo finito di vedere anche questa, le situazioni messe in scena sono talmente "al limite" da renderlo inverosimile. Il prossimo passo potrebbe essere solo quello dei fratello Burrows Vs le scie chimiche....

              lol quoto per le scie chimiche XD

              Comment

              Working...
              X