Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione di Death Note
Collapse
X
-
un insulto al manga e allo splendido anime imho
non lo guarderei manco sotto torturaOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
-
Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggiovisto l anime bellissimo.. quindi niente scena Dell elicottero.. una delle mie preferite e anche abbastanza importanteOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioimportantissima. é anche una delle mie parti preferite
Comment
-
Ragazzi, recensione pure troppo positiva...qua meritava meno di 0...ne avessero azzeccata UNA, dico UNA!
Protagonista e personaggi principali sciatti, brutti, che recitano da cani, scelta musicale pessima, fotografia largamente indecente, e non parliamo poi della trama sbrodolata...va a finire che l'unica cosa che si salva sono gli effetti speciali....peraltro pochi, brutti e fatti con la plastilina! Una vera schifezza...a dimostrazione che anche Netflix può prendere delle cantonate, molto raramente, per fortuna, ma può succedere...
Comment
Comment