Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di Death Note

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione di Death Note

Il quaderno è finito nella mani di Netflix

Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

un insulto al manga e allo splendido anime imho

non lo guarderei manco sotto tortura
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Non so voi ma la parte di Light da l'mpressione che sia stata affidata al primo tizio che passava.

Comment

visto l anime bellissimo.. quindi niente scena Dell elicottero.. una delle mie preferite e anche abbastanza importante

Comment

Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
          visto l anime bellissimo.. quindi niente scena Dell elicottero.. una delle mie preferite e anche abbastanza importante
          importantissima. é anche una delle mie parti preferite
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
            importantissima. é anche una delle mie parti preferite
            verissimo una genialata.. spettacolo

Comment

Ragazzi, recensione pure troppo positiva...qua meritava meno di 0...ne avessero azzeccata UNA, dico UNA!
              Protagonista e personaggi principali sciatti, brutti, che recitano da cani, scelta musicale pessima, fotografia largamente indecente, e non parliamo poi della trama sbrodolata...va a finire che l'unica cosa che si salva sono gli effetti speciali....peraltro pochi, brutti e fatti con la plastilina! Una vera schifezza...a dimostrazione che anche Netflix può prendere delle cantonate, molto raramente, per fortuna, ma può succedere...

Comment

Working...
              X