Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X-Men e Fantastici 4 torneranno nelle mani di Marvel Studios

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • X-Men e Fantastici 4 torneranno nelle mani di Marvel Studios

    Parole e musica di Stan Lee

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Per quanto mi riguarda, togliendo qualche sbavatura, il lavoro svolto sugli X-MEN dalla 20th Century Fox è stato ottimo. Ho amato molto i primi 2, e anche quelli ambientati nel passato. Senza contare i film dedicati a Wolverine. Logan poi lo considero l'apoteosi dei cinefumetti.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Per quanto mi riguarda, togliendo qualche sbavatura, il lavoro svolto sugli X-MEN dalla 20th Century Fox è stato ottimo. Ho amato molto i primi 2, e anche quelli ambientati nel passato. Senza contare i film dedicati a Wolverine. Logan poi lo considero l'apoteosi dei cinefumetti.
      Oddio, a livello di continuità è stato un completo disastro. Spesso tra un film e l'altro si contraddicono alcuni fatti, per non parlare di alcuni personaggi un po' mischiati...

      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Oddio, a livello di continuità è stato un completo disastro. Spesso tra un film e l'altro si contraddicono alcuni fatti, per non parlare di alcuni personaggi un po' mischiati...
        Quando parlavo di sbavatura mi riferivo proprio a queste cose. Secondo me ha pesato anche l'addio di Bryan Singer dopo il secondo film.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

        Comment


        • #5
          Beh quello di sicuro. Ma se non erro c'erano errori anche nel passaggio dal primo al secondo film, come la scelta di alcuni personaggi minori come Kitty Pryde che sarà poi interpretata da Ellen Page. Comunque si, i grossi disastri sono iniziati dal terzo in poi.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment

          Working...
          X