Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il primo trailer italiano del nuovo Tomb Raider
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioÈ inutile... lei è bellissima e bravissima, ma non ce la vedo nella parte.
Domanda assolutamente non polemica, giuro: ma esiste un'attrice capace di interpretarla?
Sarà un pensiero stupido, ma ho sempre pensato che forse sia meglio farli in CG i film ispirati ai videogame (vedi i Resident evil e i Final Fantasy)In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Comunque sì, anche a me il trailer ha distrutto le aspettative che avevo su di lei. E di molto, visto che in tutte le precedenti news sul film la difendevo.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioÈ inutile... lei è bellissima e bravissima, ma non ce la vedo nella parte.
Comment
-
Angelina era perfetta, e penso non ci siano dubbi.
Avevo dei dubbi sulla scelta di Alicia, e continuo ad averli, ma, se come sembra, il film dovrebbe essere un prequel, non potevano certo riprendere la Jolie, e non ho idee di quale altra giovane attrice sarebbe stata idonea al ruolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da a8pb21 Visualizza MessaggioAngelina era perfetta, e penso non ci siano dubbi.
Avevo dei dubbi sulla scelta di Alicia, e continuo ad averli, ma, se come sembra, il film dovrebbe essere un prequel, non potevano certo riprendere la Jolie, e non ho idee di quale altra giovane attrice sarebbe stata idonea al ruolo.
La cosa strana è che none li ricordavo così brutti da ragazzino. Dimostrazione che i gusti cambiano molto. Comunque ripeto, è un parere strettamente personale.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment