Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Universal pubblica la sinossi ufficiale di Pacific Rim: Uprising

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Universal pubblica la sinossi ufficiale di Pacific Rim: Uprising

    All'inferno e ritorno per Jake Pentecost

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Sarò mal pensante io, ma dopo aver visto il teaser trailer di mesi fa, mi aspetto solo merda da questo film. Spero di essere smentito, visto che ho praticamente amato il primo.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Sarò mal pensante io, ma dopo aver visto il teaser trailer di mesi fa, mi aspetto solo merda da questo film. Spero di essere smentito, visto che ho praticamente amato il primo.
      Dalla sinossi sembrerebbe un clone del primo. Lui che rinuncia alla sua carica, poi il ritorno, etc etc...

      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Dalla sinossi sembrerebbe un clone del primo. Lui che rinuncia alla sua carica, poi il ritorno, etc etc...
        Spero non venga trasformato in un banalissimo Transformers acchiappa soldi. Il primo, per quanto avesse una trama non certo da Oscar, era comunque una bella per gli occhi. E i combattimenti erano godibilissimi (al contrario di quelli della saga dei robottoni giocattolo).
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

        Comment

        Working...
        X