Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di Blade Runner 2049

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione di Blade Runner 2049

Un Blade Runner differente!

Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Ho davvero adorato il primo e non vedo l'ora di guardare questo. Sono molto contento che Villeneuve abbia preso ispirazione dalla pellicola originale ma abbia scelto una sua strada ben precisa. Non volevo altro da questo film. Bene così.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Io ho amato in modo quasi folle il primo. Un amore che non saprei neanche descrivere a parole. È uno di quei (pochi) film che mi hanno letteralmente rapito e lasciato senza parole. Ecco perché ho sempre visto in malo modo un possibile seguito. Però da quel che leggo in questa recensione, e in molte altre (sì, essendo basato su un film che amo, non mi sono fatto bastare una sola recensione) è un film che va visto senza se e senza ma. Non vedo di sedermi in sala e farmi rapire dal nuovo probabile capolavoro di Villeneuve (regista che sto amando molto). L'unica cosa che mi preoccupa è quel commento finale che dice "forse non indimenticabile".
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Mercoledì vado a vederlo, sperando che mi faccia cambiare idea (e che mi dia delle risposte?). E no, non sono il tipo che vuole sempre delle risposte imboccate, anzi forse è il contrario, ma il primo mi ha esaurito.
        L' importante è che non ci sia la geisha nel dirigibile perché la abbatto.

Comment

Visto. Piaciuto abbastanza, la durata non mi ha pesato più di tanto: nonostante i ritmi cmq morigerati, scorre via tranquillo. Ho qualche perplessità su alcuni punti della trama, ma non voglio sollevare questioni inutili.
          L'unica cosa che veramente mi è dispiaciuta è che
          Spoiler:

in tutta la pellicola non sia stato possibile inserire nessun riferimento a Roy

Comment

Visto l'altro ieri con audio Dolby Atmos. Devo dire, evitando lapidate, che l'ho apprezzato molto più del primo film. Per me è stato comunque un mattone, nonostante non mi abbia mai annoiato e sia scorrevole, ma un intervallo di cinque minuti poteva starci (tra l'altro è molto che non vedo più gli intervalli al cinema). Ho trovato alcune scene un po' troppo tirate per allungare il brodo ma per il resto sono uscito dalla sala molto soddisfatto. La creatrice di ricordi è probabilmente il personaggio che ho preferito.

Comment

Originariamente Scritto da Lancelot Visualizza Messaggio
              un intervallo di cinque minuti poteva starci (tra l'altro è molto che non vedo più gli intervalli al cinema).
              Dipende dal cinema: quello dove sono andato io l'intervallo lo fa, proprio di 5 minuti.

Comment

Working...
              X