Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo Matrix non sarà un reboot nè un sequel

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il nuovo Matrix non sarà un reboot nè un sequel

Parola del responsabile della sceneggiatura

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma lascir perdere e dedicarsi a qualcosa di nuovo no? Io ancora mi chiedo il senso dei due seguiti, e questi parlano di nuovi film legati alla saga.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Ma lascir perdere e dedicarsi a qualcosa di nuovo no? Io ancora mi chiedo il senso dei due seguiti, e questi parlano di nuovi film legati alla saga.
      Beh, anche loro seguono il trend. Ormai il cinema è diventata un'immensa lavatrice con cui riciclare cliché già noti.

MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Io ho sempre voluto il prequel... Ma evidentemente non lo vedro mai

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
          Io ho sempre voluto il prequel... Ma evidentemente non lo vedro mai
          Beh, oddio. Animatrix è una sorta di prequel, quindi potrebbe anche essere.

MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Beh, anche loro seguono il trend. Ormai il cinema è diventata un'immensa lavatrice con cui riciclare cliché già noti.
            Io spero che si riveli un'arma a doppio taglio. Perché onestamente a me sta passando anche la voglia di andare al cinema. Di film belli ne escono ancora, ma stanno diventando sempre più una goccia d'acqua in un mare di merda.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Beh, oddio. Animatrix è una sorta di prequel, quindi potrebbe anche essere.
              Si c'è un episodio in cui fanno vedere quello che Morpheus dice a Neo per spiegargli Matrix, degli umani che oscurarono il cielo ecc. Molto bello tra l'altro. Anzi erano 2 episodi collegati se non ricordo male.

Matrix comunque doveva finire con il primo, si chiudeva bene anche la filosofia di tutto il film, della concretizzazione dell'eletto verso un sistema a cui non si può sfuggire, verso un mondo reso schiavo inconsapevolmente per necessità altrui.

Comment

Working...
              X