Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione di It (Reboot)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza MessaggioMah,,,,personalmente e` un 3/5. Alcuni jump scare, ma nulla che metta realmente a disagio. Inoltre alcune azioni di Pennywise sono al limite dell assurdamente stupido
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioTipo?
Piu`volte aveva uno o piu`bambini nella sua presa per poi fermarsi o scomparire perche` disturbato da un fattore esterno abbastanza insignificante che in altre circostanze non influisce minimamente (luce, rumore etc..)
Per quanto riguarda la parte horror, nulla che mi abbia lasciato un ricordo, solo 1 o 2 salti durante la proiezione. Uscito dalla sala non ci pensavo neanche piu`. Molti cliche`tipici dei film americani nella pellicola. Al contrario, Babadook mi aveva impressionato parecchio e ho pensato al film per un po`di giorni dopo la visione.
Ripeto: IT e`un film piacevole, ma che non lascia un segno (opinione personale) che merita di essere visto al cinema.
Comment
-
Considera sempre che quello che hai visto è solo la metà dell'opera. Comunque, It si nutre delle paure dei bambini, quindi per lui cuocerli "a fuoco lento" è prassi abituale. Dal punto di vista horror vero e proprio non è un film dove il sangue scorre a fiumi, se facciamo eccezione per la scena del bagno, però è pieno di sequenze bellissime. Il dialogo iniziale con Georgie mi ha fatto impazzire, fatta davvero benissimo, quella del frigorifero idem. Insomma, secondo me merita tantissimo anche se, come detto, bisogna aspettare altri due anni per vedere l'opera completa. Ed è un peccato
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioConsidera sempre che quello che hai visto è solo la metà dell'opera. Comunque, It si nutre delle paure dei bambini, quindi per lui cuocerli "a fuoco lento" è prassi abituale. Dal punto di vista horror vero e proprio non è un film dove il sangue scorre a fiumi, se facciamo eccezione per la scena del bagno, però è pieno di sequenze bellissime. Il dialogo iniziale con Georgie mi ha fatto impazzire, fatta davvero benissimo, quella del frigorifero idem. Insomma, secondo me merita tantissimo anche se, come detto, bisogna aspettare altri due anni per vedere l'opera completa. Ed è un peccato
Comment
Comment