Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo Terminator terrà conto solo dei primi capitoli della saga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Ogni volta che leggo/sento qualcuno bestemmiare Ben Hur, è in quel momento che vedo il bello della vita
    Ce ne faremo una ragione.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
      E comunque Ben-Hur era una rottura di coglioni pure quando è uscito
      Sono l' unico con il padre che quando deve parlare dei suoi film preferiti tira fuori i colossal come Ben-Hur e I dieci comandamenti? XD

Comment

Originariamente Scritto da Lancelot Visualizza Messaggio
        Sono l' unico con il padre che quando deve parlare dei suoi film preferiti tira fuori i colossal come Ben-Hur e I dieci comandamenti? XD
        Molti pensano che colossal sia sinonimo di MINCHIACHEFIGATADIFILM per forza di cose ma non è sempre così, anzi, nel mio caso la maggior parte dei colossal non mi sono piaiciti; ho una visione del cinema che predilige i film indipendenti ma de gustibus...ben venga che ti siano piaciuti; ci sono film che io adoro che non lo guarderebbe neanche un cane moribondo.

Comment

Molti pensano che colossal sia sinonimo di MINCHIACHEFIGATADIFILM per forza di cose ma non è sempre così, anzi, nel mio caso la maggior parte dei colossal non mi sono piaiciti; ho una visione del cinema che predilige i film indipendenti ma de gustibus...ben venga che ti siano piaciuti; ci sono film che io adoro che non lo guarderebbe neanche un cane moribondo.
          No, Shooter, era un esempio delle reazioni di mio padre, generalmente quelli sono film che faccio fatica a digerire anche io, soprattutto perchè molte volte sono mattoni di 4 ore...
          Anche nel mio caso sono molto spesso controcorrente e adoro film che tutti intorno a me stroncano subito.

Comment

Non sei l'unico . Pure mio padre tira fuori film di quel tipo per non dire peggio .

MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ce ne faremo una ragione.
              E noi altri ce ne facciamo una sul fatto che non hai capito cosa ho scritto.
              WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                E noi altri ce ne facciamo una sul fatto che non hai capito cosa ho scritto.
                Mi sa che sei tu che non hai capito cosa ho scritto.

Comment

Voi scherzate ma per me I dieci comandamenti, considerando che è un film del '56, è un'opera, per imponenza ed effetti speciali, spaccamascella per quei tempi

http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Working...
                  X