Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il nuovo Terminator terrà conto solo dei primi capitoli della saga
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioE comunque Ben-Hur era una rottura di coglioni pure quando è uscito
Comment
-
Originariamente Scritto da Lancelot Visualizza MessaggioSono l' unico con il padre che quando deve parlare dei suoi film preferiti tira fuori i colossal come Ben-Hur e I dieci comandamenti? XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioMolti pensano che colossal sia sinonimo di MINCHIACHEFIGATADIFILM per forza di cose ma non è sempre così, anzi, nel mio caso la maggior parte dei colossal non mi sono piaiciti; ho una visione del cinema che predilige i film indipendenti ma de gustibus...ben venga che ti siano piaciuti; ci sono film che io adoro che non lo guarderebbe neanche un cane moribondo.
Anche nel mio caso sono molto spesso controcorrente e adoro film che tutti intorno a me stroncano subito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lancelot Visualizza MessaggioSono l' unico con il padre che quando deve parlare dei suoi film preferiti tira fuori i colossal come Ben-Hur e I dieci comandamenti? XD. Pure mio padre tira fuori film di quel tipo per non dire peggio
.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioCe ne faremo una ragione.
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioE noi altri ce ne facciamo una sul fatto che non hai capito cosa ho scritto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lancelot Visualizza MessaggioSono l' unico con il padre che quando deve parlare dei suoi film preferiti tira fuori i colossal come Ben-Hur e I dieci comandamenti? XD
Comment
Comment