Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le riprese di Suicide Squad 2 inizieranno molto presto
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioEppure a qualcuno è piaciuto. Io l'ho rivisto giusto un paio di giorni fa per capire se fosse effettivamente brutto come lo ricordavo. Confermo la prima impressione
A molte persone che conosco è piaciuto. Però sai cosa ho scoperto? Tutte queste persone non conoscono praticamente nulla dei personaggi DC. A stento sanno che Joker è il nemico di Batman. Per chi come me ha un minimo di conoscenza dei personaggi DC, questo film è la cosa più pessima che si sia mai vista al cinema.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioA molte persone che conosco è piaciuto. Però sai cosa ho scoperto? Tutte queste persone non conoscono praticamente nulla dei personaggi DC. A stento sanno che Joker è il nemico di Batman. Per chi come me ha un minimo di conoscenza dei personaggi DC, questo film è la cosa più pessima che si sia mai vista al cinema.
Comment
-
Il Joker di Leto è una delle cose più brutte che il cinema ci abbia mai regalato. E la sua interpretazione è la cosa peggiore del film dopo la trama. Io però non ho amato neanche Smith. Su Margot Robbie nulla da dire invece. Solo che le cosplay della sua Harley Quinn hanno rotto le palle praticamente subito.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioIl Joker di Leto è una delle cose più brutte che il cinema ci abbia mai regalato. E la sua interpretazione è la cosa peggiore del film dopo la trama. Io però non ho amato neanche Smith. Su Margot Robbie nulla da dire invece. Solo che le cosplay della sua Harley Quinn hanno rotto le palle praticamente subito.
Comment
Comment