Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le riprese di Suicide Squad 2 inizieranno molto presto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le riprese di Suicide Squad 2 inizieranno molto presto

Ad affermarlo è My Entertainment World

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

No guardate, non c'è tutta questa premura. Prendetevela con molta moltissima calma.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Eppure a qualcuno è piaciuto. Io l'ho rivisto giusto un paio di giorni fa per capire se fosse effettivamente brutto come lo ricordavo. Confermo la prima impressione
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Eppure a qualcuno è piaciuto. Io l'ho rivisto giusto un paio di giorni fa per capire se fosse effettivamente brutto come lo ricordavo. Confermo la prima impressione

A molte persone che conosco è piaciuto. Però sai cosa ho scoperto? Tutte queste persone non conoscono praticamente nulla dei personaggi DC. A stento sanno che Joker è il nemico di Batman. Per chi come me ha un minimo di conoscenza dei personaggi DC, questo film è la cosa più pessima che si sia mai vista al cinema.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          A molte persone che conosco è piaciuto. Però sai cosa ho scoperto? Tutte queste persone non conoscono praticamente nulla dei personaggi DC. A stento sanno che Joker è il nemico di Batman. Per chi come me ha un minimo di conoscenza dei personaggi DC, questo film è la cosa più pessima che si sia mai vista al cinema.
          Ma a prescindere dalla conoscenza o meno dei personaggi. A parte che non capisco perchè portare adesso personaggi marginali come questi senza aver prima dato corpo al DC universe cinematografico. Per dire: Ant-Man è uscito quando ormai Marvel aveva già portato alla ribalta i nomi grossi. Tornando a Suicide Squad il film è veramente scialbo, si salva giusto per l'interpretazione di alcuni attori come la Robbie e Smith. Leto nei panni di Joker non mi è proprio piaciuto...

MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Il Joker di Leto è una delle cose più brutte che il cinema ci abbia mai regalato. E la sua interpretazione è la cosa peggiore del film dopo la trama. Io però non ho amato neanche Smith. Su Margot Robbie nulla da dire invece. Solo che le cosplay della sua Harley Quinn hanno rotto le palle praticamente subito.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              Il Joker di Leto è una delle cose più brutte che il cinema ci abbia mai regalato. E la sua interpretazione è la cosa peggiore del film dopo la trama. Io però non ho amato neanche Smith. Su Margot Robbie nulla da dire invece. Solo che le cosplay della sua Harley Quinn hanno rotto le palle praticamente subito.
              Pare che al momento l'unica confermata per il sequel sia proprio la Robbie. Pare eh. Ammesso e non concesso che la Squadra Suicidi quella è e quella dovrebbe essere fatto salvo alcune modifiche,

MrBix

Comment

Spero esca il più tardi possibile, a distanza di un anno e mezzo piango ancora i soldi che ho speso al cinema.

Comment

Working...
                X