Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addio ad Eli Vance di Half-Life 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Addio ad Eli Vance di Half-Life 2

    Si è spento Robert Guillaume

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Qualcuno mi fa il punto su Half-Life 3? Decisamente e definitivamente non si farà?

    Comment


    • #3
      è in lavorazione , però in eterno !

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
        è in lavorazione , però in eterno !
        Ho smesso di seguire le news su HL3 circa una decade fa.

        Comment


        • #5
          -sì sì è in lavorazione,ma non si ha alcun dettaglio del gioco

          -un tizio non mi ricordo chi aveva confermato che il gioco è in lavorazione perché aveva visto dei bozzetti e qualche altra cosa che erano di Half-Life 3

          -in seguito è successo che lo scrittore della trama di Half-Life ha lasciato Valve,anche se non si sa se ha prima finito di scrivere la trama del terzo

          -di recente è appena entrato in commercio Half-Life 3 versione fumetto,che sarebbe il terzo capitolo della saga che chiude le vicende ma anziché essere un gioco è un fumetto,c'è da dire però che non è canonico in quanto la Valve ha poco o nulla a che fare con la produzione di quel fumetto,ma se il gioco non uscirà mai almeno ci sarà questo fumetto che chiuderà il racconto e risponderà alle domande lasciate in sospeso dalla saga

          -la Valve ha pure detto che dopo Half-Life 3 non escluderà il fatto di fare altri Half-Life,sempre però se Newell sarà ancora vivo...

          -si era pensato che Half-Life 3 sarebbe stato fatto col VR,in quanto si erano sparse delle voci riguardo un possibile Half-Life versione VR e trovando giustificazione riguardo questi tempi di sviluppo interminabili,ma la Valve ha subito smentito che Half-Life 3 non sarà un titolo VR

          -queste sono le ultime news interessanti,ma voglio precisarlo: in realtà il gioco non si sa nemmeno se esiste...

          Comment

          Working...
          X