Annuncio
Collapse
No announcement yet.
House of Cards chiude i battenti
Collapse
X
-
Il caso Spacey è abbastanza particolare anche perchè lui su Twitter non ha negato del tutto l'accaduto :/ detto questo mi lascio andare ad una piccola riflessione:
inizio a pensare che la situazione generale ormai sia sfuggita di mano, si è arrivati al punto che basta una semplice accusa (spesso e volentieri senza nessuna prova), che subito la spada distruttrice della "giustizia" fa piazza pulita, senza neanche aspettare che la giustizia vera e propria si metta in moto. Il caso Weistein per quanto mi riguarda è stato gestito malamente, in Italia invece le Iene ne hanno approfittato in un attimo montando servizi su servizi di "potenti produttori e registi" ma senza cacciare fuori uno straccio di prova o nome (e dire che quando vogliono lo fanno tranquillamente).
Comment
-
Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza MessaggioIl caso Spacey è abbastanza particolare anche perchè lui su Twitter non ha negato del tutto l'accaduto :/ detto questo mi lascio andare ad una piccola riflessione:
inizio a pensare che la situazione generale ormai sia sfuggita di mano, si è arrivati al punto che basta una semplice accusa (spesso e volentieri senza nessuna prova), che subito la spada distruttrice della "giustizia" fa piazza pulita, senza neanche aspettare che la giustizia vera e propria si metta in moto. Il caso Weistein per quanto mi riguarda è stato gestito malamente, in Italia invece le Iene ne hanno approfittato in un attimo montando servizi su servizi di "potenti produttori e registi" ma senza cacciare fuori uno straccio di prova o nome (e dire che quando vogliono lo fanno tranquillamente).
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioNon vorrei dire ma soprattutto negli USA è sempre successo. È noto che siano piuttosto bacchettoni per alcuni aspetti, figurati per situazioni come queste.
Scusate lo sfogo ma questo argomento mi fa veramente girare gli ingranaggi, meglio che torno a parlare del trailer di TLoU2
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioNon vorrei dire ma soprattutto negli USA è sempre successo. È noto che siano piuttosto bacchettoni per alcuni aspetti, figurati per situazioni come queste.
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggioio non nego che esistano casi , è possibile che anche questo sopraccitato sia vero , il problema è che ste cose escono tutte ora ,senza prove e al solo scopo di spillare soldi . Bagasce senza dignità
Comment
-
Da quel che ho capito a gettare benzina sul fuoco è stato soprattutto il suo coming out, fatto solo dopo aver ricevuto le accuse di molestia. Comunque ricordo a qualche genio di qui che ad accusarlo di molestie è stato un attore, e non un'attrice. Non che cambi qualcosa, però magari informarsi prima di andare in giro a scrivere puttanate.
P.S. Umberto Eco aveva proprio ragione.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment