Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tyrese Gibson potrebbe non far parte di Fast and Furious 9

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tyrese Gibson potrebbe non far parte di Fast and Furious 9

La diatriba con Dwayne Johnson sembra non avere fine

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sta cosa che anche attori ultramilionari (e ultratrentenni) usino i social per fare i bimbiminkia, mi fa perdere un po' di più la speranza negli esseri umani.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Sta cosa che anche attori ultramilionari (e ultratrentenni) usino i social per fare i bimbiminkia, mi fa perdere un po' di più la speranza negli esseri umani.
      Si ma tolto F&F cosa ha fatto?

MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

il primo e tokyo drift , il resto è immondizia per decerebrati

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Si ma tolto F&F cosa ha fatto?
          Credo sia anche nei primi Transformers. Ma non è questo il punto: io personalmente non penso neanche sia sto grande attore (un po' come tutto il cast di F&F alla fine). Il fatto è che questi si mandano frecciatine sui social come fossero ragazzini dodicenni. Un po' di dignità verso se stessi non guasta mai.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            Credo sia anche nei primi Transformers. Ma non è questo il punto: io personalmente non penso neanche sia sto grande attore (un po' come tutto il cast di F&F alla fine). Il fatto è che questi si mandano frecciatine sui social come fossero ragazzini dodicenni. Un po' di dignità verso se stessi non guasta mai.
            Ah beh questo di sicuro

MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
            X