Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale di Stranger Things

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Speciale di Stranger Things

    Il sequel (quasi) perfetto!

    Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Questa stagione, per ovvi motivi, ha un paio di omaggi ai Goonies che evocano bei ricordi (anche se non ero nato quando uscì il film). Serie che seppur non darà quell'effetto sorpresa della prima stagione, mi ha tenuto incollato allo schermo del portatile per ben due giorni consecutivi.

    La puntata 7 che citate anche voi, per me è stata di un'inutilità assurda. E il fatto che i suoi creatori abbiano detto che sia servita per gli sviluppi futuri, mi sa di scusa buttata lì per placare le polemiche. L'unico neo di tutta la stagione resta questa puntata. Peccato, perché se tutto fosse stato inserito meglio dentro l'intera stagione, sarebbe stato puro orgasmo.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

    Comment


    • #3
      Per quale fottuta ragione hanno cambiato il doppiatore di Mike?

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
        Per quale fottuta ragione hanno cambiato il doppiatore di Mike?
        Ecco, cosa che ho subito notato è soprattutto odiato. La cosa bella è che in pochi (almeno quelli che conosco io) hanno notato il cambio di voce. Mi sono sentito quasi come quando hanno cambiato il doppiatore di Tyrion in GoT.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Ecco, cosa che ho subito notato è soprattutto odiato. La cosa bella è che in pochi (almeno quelli che conosco io) hanno notato il cambio di voce. Mi sono sentito quasi come quando hanno cambiato il doppiatore di Tyrion in GoT.
          Me ne sono accorto alla prima batuta. Questa voce fa schifo; l’altra era un filo più “matura” e distingueva Mike dal gruppo.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            notato è soprattutto odiato.
            E non è.


            Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
            Me ne sono accorto alla prima batuta. Questa voce fa schifo; l’altra era un filo più “matura” e distingueva Mike dal gruppo.
            Assolutamente d'accordo con te. Sarà colpa della forza dell'abitudine, ma questi cambi di doppiatori fatto così non mi sono mai piaciuti. Uno dei motivi per cui ormai guardo GoT in inglese è proprio per la voce di Tyrion che ho citato prima.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

            Comment


            • #7
              Ma soltanto a me ha lasciato l'amaro in bocca questa stagione?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
                Ma soltanto a me ha lasciato l'amaro in bocca questa stagione?
                Diciamo che mi è sembrato che abbiano voluto accelerare il passo.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
                  Ma soltanto a me ha lasciato l'amaro in bocca questa stagione?
                  Penso che ormai sia finito l'effetto "novità" proposto dalla prima stagione. Io sono stato esaltato dagli omaggi a tutto ciò che andava di moda negli anni 80, e questo mi ha fatto esaltare non poco. Ho trovato inutile la 7 puntata e qualche momento delle precedenti. Ma l'ottava e la nona mi hanno letteralmente tenuto incollato allo schermo. E seppur viste a notte fonda e con un sonno immondo, sono rimasto vigilissimo fino alla fine.

                  Comunque secondo me non devono andare oltre, e mettere un punto che faccia finire tutti in tempi brevi. E il fatto che si parli già di 4 stagioni non mi fa sperare per il meglio. Poi l'effetto "wow che sono fighi sto bambini" mi sa che è finito in questa stagione, visto che tutti gli attori sono cresciuti in modo atroce nell'ultimo anno. E secondo me questo segnerà non poco la visione del pubblico verso la serie.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
                    Ma soltanto a me ha lasciato l'amaro in bocca questa stagione?
                    No, non solo a te.

                    Comment

                    Working...
                    X