Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Blade Runner 2049 è stato un flop al botteghino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Blade Runner 2049 è stato un flop al botteghino

Nonostante le recensioni più che positive

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

è ovvio , cos è che fa i super incassi al giorno d oggi ? transformers e fast and furious , roba di una bruttezza aberrante . come fa un film che punta su l atmosfera , messaggi come la solitudine , la sovrappopolazione , il concetto di umano non umano e tre scene action messe in croce , come fa a piacere al pubblico che guarda i primi due aborti e li reputa pure bei film !?

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
      è ovvio , cos è che fa i super incassi al giorno d oggi ? transformers e fast and furious , roba di una bruttezza aberrante . come fa un film che punta su l atmosfera , messaggi come la solitudine , la sovrappopolazione , il concetto di umano non umano e tre scene action messe in croce , come fa a piacere al pubblico che guarda i primi due aborti e li reputa pure bei film !?
      Guarda che ai bei tempi anche il primo Blade Runner venne snobbato dal grande pubblico. Succedeva oltre trent'anni fa.

MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Non so voi, ma penso certi cult andrebbero lasciati ai ricordi senza rovinarne la memoria con seguiti fuori tempo massimo e spesso indegni.
        Spesso è solo un mero tentativo sfruttarne il nome altisonante per attirare gente al botteghino, senza aggiungere niente di meritevole alla storia o addirittura andando a scadere nel ridicolo.
        Blade Runner 2049 forse non rientra completamente in questi casi, visto che non è malaccio del tutto, ma personalmente non lo trovo all'altezza dell'originale e penso che in qualche modo ne corrompa il nome. Se non lo avessero mai prodotto, non ne avrei sentito la mancanza.
        La sete di denaro è riuscita a partorire mostri del calibro di Indiana Jones e il regno del teschio di Cristallo! Quando uscii dal cinema, avevo la faccia di uno a cui avevano preso l'album di famiglia e disegnato su ogni foto simboli fallici e baffi alla Salvador Dalì.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Guarda che ai bei tempi anche il primo Blade Runner venne snobbato dal grande pubblico. Succedeva oltre trent'anni fa.
          si peccato che poi è diventato IL CULT! secondo te perché hanno fatto sto seguito ? la verità però rimane che alla gente piace tanto sparlare di film cult o di nicchia tanto per fare gli intellettuali , poi però quando vanno al cinema si vanno a vedere transformer perché "cristo che fatica vedere un film dove devi attivare il cervello"

Comment

Un vero peccato, secondo me questo seguito merita in giudizi positivi ricevuto ed io l’ho apprezzato molto. Aggiungo però che aspettarsi incassi record era una cosa abbastanza stupida, il primo è stato un cult ma non uno sbanca botteghini o un film mainstream, tant’è che molti conoscevano il film per sentito dire o per qualche scena famosa.
            Comunque mi spiace l, le basi per un ulteriore seguito ci sono tutto, ma adesso dubito verrà sviluppato, anche se 400 milioni non mi sembrano per niente poco.

Comment

Peccato. Bellissimo film con una componente visiva impressionante

Comment

Working...
              X