Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disney annuncia una nuova trilogia di Star Wars

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Disney annuncia una nuova trilogia di Star Wars

    Ma sarà basata su storie e personaggi inediti

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Appena ho letto la notizia ho pensato due cose "Episodio X" e "Sparatemi prima di quel giorno". Però...

    ... delle storie parallele con personaggi inediti, possibilmente tenendosi lontani dai personaggi principali delle due saghe e credo anche dai jedi, non sarebbe un' idea così malvagia. L' universo di SW è sconfinato, è vero, ma la cosa che più mi spaventa è la regola del "mungi la vacca finché c'è latte (o finché non muore)". E anche i due spin off su Han Solo e Obi Wan (vi prego, rimettete McGregor, è dell' età giusta tra episodio III e IV).

    Comment


    • #3
      Questa saga è diventata immondizia per quanto mi riguarda

      Comment


      • #4
        Si ma non è quello che stanno già facendo con i vari spin-off? Nel senso, ok, stanno pur sempre parlando di storie conosciute ma di questioni molto marginali rispetto alla saga vera e propria.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Si ma non è quello che stanno già facendo con i vari spin-off? Nel senso, ok, stanno pur sempre parlando di storie conosciute ma di questioni molto marginali rispetto alla saga vera e propria.
          bisogna vedere quanto si discosta , e speriamo che sia un altra galassia lontana lontana

          Comment


          • #6
            Il problema, a mio modesto parere, è che si sono fossilizzati su personaggi e storia creati da Lucas con la prima trilogia, e poi fatto scoprire meglio con la seconda trilogia ambientata nel passato. Una nuova saga che racconti qualcosa di nuovo per me potrebbe solo che essere positiva. Onestamente non attendo in modo spasmodico l'ottavo episodio. E non ho neanche aspettative altrissime per lo spin-off su Han Solo. Sono film che andrò a vedere comunque al cinema, ma senza farmi grandissime aspettative.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

            Comment


            • #7
              Sullo spin-off su Han Solo mi aspetto pochissimo anche io, ma era lo stesso per Rogue One che al contrario si è dimostrato un ottimo film.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                Si ma non è quello che stanno già facendo con i vari spin-off? Nel senso, ok, stanno pur sempre parlando di storie conosciute ma di questioni molto marginali rispetto alla saga vera e propria.
                Appunto che dovrebbero tenersi lontani dai personaggi principali. Potrebbero parlare di Bob il contadino del pianeta Pinco Pallo ma che si stacchino da Luke e compagnia bella. Hanno tonnellate di altro materiale su cui lavorare.

                ... Se volessero osare si potrebbe anche pensare, non so... alla vecchia repubblica?

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  Sullo spin-off su Han Solo mi aspetto pochissimo anche io, ma era lo stesso per Rogue One che al contrario si è dimostrato un ottimo film.

                  Rogue One è stato puro orgasmo. E anche per me le aspettative su quel film erano bassissime.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                  Comment


                  • #10
                    trilogia disney ergo addio anche alla minima possibilità di un kotor 3.. FUCK!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Lancelot Visualizza Messaggio
                      Appunto che dovrebbero tenersi lontani dai personaggi principali. Potrebbero parlare di Bob il contadino del pianeta Pinco Pallo ma che si stacchino da Luke e compagnia bella. Hanno tonnellate di altro materiale su cui lavorare.

                      ... Se volessero osare si potrebbe anche pensare, non so... alla vecchia repubblica?
                      Stessa speranza mia. Concludere la saga skywalker con gli ultimi film e fare una cosa bella e strutturata su prima repubblica ecc.. Sarebbe molto figo secondo me.

                      Comment


                      • #12
                        Ho sentito un tremito... nella Forza. Come se milioni di voci avessero urlato e ad un tratto avessero mandato tutto affanc***

                        Comment


                        • #13
                          da quando é finita sotto la disney considero questa saga/brand morto e sepolto.
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                          Comment

                          Working...
                          X