Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aquaman salvò Superman ne L'uomo d'Acciaio
Collapse
X
-
Mi sa tanto di cazzata pensata soltanto mentre si iniziava a scrivere Justice League, e messa lì per dire "guardate, è tutto collegato". Mi spiace Warner, ma anche in queste cose state parecchie spanne dietro la Marvel.
Che poi ho talmente amato sto film, che neanche me la ricordo sta scena XDIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioMi sa tanto di cazzata pensata soltanto mentre si iniziava a scrivere Justice League, e messa lì per dire "guardate, è tutto collegato". Mi spiace Warner, ma anche in queste cose state parecchie spanne dietro la Marvel.
Che poi ho talmente amato sto film, che neanche me la ricordo sta scena XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioNon ti ricordi la scena della piattaforma petrolifera che esplode con lui sulla piattaforma mentre mette in salvo i colleghi che lavoravano con lui? Ad ogni modo, anche secondo me è una minchiata creata a regola d'arte per giustificare qualcosa dentro Justice League.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioNo vabbè era una battuta per dire che quel film, come gli altri due legati all'universo DC, per me sono facilmente dimenticabili.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioA me non era dispiaciuto. Vado controcorrente e dico che non mi era dispiaciuto nemmeno Superman Return
Comunque io ancora rinfaccio al mio migliore amico di avermi costretto a guardare Superman Returns al cinema.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
...avete presente quando Superman apparentemente uccide Zodd, ne "Superman Man of Steel"....ecco, ora verrà fuori invece che...è stato Flash a far fuori l'odiato Kriptoniano...è ovvio che non si vede, lo ha fatto a velocità supersonica! :P
...e avete presente il presunto figlio di Superman in "Superman Returns"?? Bene, in realtà non è figlio di Superman, ma di Batman, il quale con il favore delle tenebre si è avvicinato a Lois Laine e...ZAC! ^ O ^
...ricostruzioni di questo tipo fanno francamente ridere...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioA me non era dispiaciuto. Vado controcorrente e dico che non mi era dispiaciuto nemmeno Superman Return
Comment
Comment