Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Debutto in chiaroscuro per Justice League

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Debutto in chiaroscuro per Justice League

    Bene in generale, male negli USA

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Visto ieri, bel film davvero... Sto gia aspettando il bluray per rivederlo magari extended. Purtroppo dopo batman vs superman la gente ha perso interesse per i film dc, ma questo film merita davvero.

    Comment


    • #3
      Conti alla mano la situazione non è nemmeno così tragica. Se non erro l'aspettativa americana nel primo weekend era di circa 110 milioni di dollari e comunque alla fine i soldi spesi per la produzione sono già rientrati, Se è vero che per essere considerato un successo un film deve incassare il doppio rispetto al suo costo di produzione, direi che Justice League è ampiamente all'interno di questi parametri.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Nessuna vena polemica o altro, ma solo curiosità. Mi hanno inviato uno screen di Rotten Tomatos, dove il film ha preso appena un 40%. Tutto ciò può essere attribuito solo alla cattiva impressione lasciata dai precedenti film?

        Comunque io sono uno di quelli che si è bruciato fortemente sia Con Barman Vs Superman che con Suicide Squad. E prima di andare al cinema ci penserei due volte. Parere personale, ma con i cinefumetti della DC ormai ci vado con i piedi di piombo
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

        Comment


        • #5
          Pjpixer, il problema di Suicide Squad secondo me è da attribuire ad una scelta errata in termini di tempistiche. Avrebbero dovuto sistemare le cose grosse prima di sperimentare con un titolo di nicchia come quello. Batman V Superman secondo me ha fatto il suo, fermo restando che a livello di sceneggiatura aveva un bel po' di buchi. Con Wonder Woman per esempio hanno fatto un ottimo lavoro.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            Per quanto mi riguarda al momento JL è il miglior film del nuovo DC Universe, intrattiene e diverte parecchio. I difetti maggiori per me sono stati: - in parte gli effetti speciali e la CG usata per il cattivo, molto brutta imho.
            - il ruolo di Flash (ok dover essere la giovane macchietta, ma più che divertente l'ho trovato irritante soprattutto nei tempi "comici").
            Comunque anni luce rispetto a quella ciofeca di Suicide Squad, ancora rimpiango i soldi del biglietto

            Comment


            • #7
              Per me Suicide Squad è stato una sofferenza assoluta. Sembrerò esagerato, ma credo sia una delle cose peggiori che abbia mai visto. E di cacca cinematografica ne ho vista parecchia. Batman vs Superman è stato un immenso boh. Cioè non mi ha detto praticamente nulla. Film che sicuramente serviva da apripista a questo Just League, ma nulla di più. Su Wonder Woman non mi esprimo, visto che non l'ho ancora visto.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                Su Wonder Woman non mi esprimo, visto che non l'ho ancora visto.
                E allora recuperalo perchè è due spanne sopra gli altri

                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  Nessuna vena polemica o altro, ma solo curiosità. Mi hanno inviato uno screen di Rotten Tomatos, dove il film ha preso appena un 40%. Tutto ciò può essere attribuito solo alla cattiva impressione lasciata dai precedenti film?

                  Comunque io sono uno di quelli che si è bruciato fortemente sia Con Barman Vs Superman che con Suicide Squad. E prima di andare al cinema ci penserei due volte. Parere personale, ma con i cinefumetti della DC ormai ci vado con i piedi di piombo
                  sicuramente non annoia come gli altri , ma rimane un film da quattro soldi con uno dei cattivi più anonimi di sempre ,combattimenti corti e con una regia pessima , insomma quelli prima erano da 4 questo è da 5

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
                    sicuramente non annoia come gli altri , ma rimane un film da quattro soldi con uno dei cattivi più anonimi di sempre ,combattimenti corti e con una regia pessima , insomma quelli prima erano da 4 questo è da 5
                    tutto un programma quindi
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment


                    • #11
                      Ho avuto l'ardire di andare a vederlo al cinema sabato scorso, bel film, forse si poteva fare qualcosa di + per alcune scene di combattimento.
                      mi aveva ridato un po' di fiducia Wonder Woman, non mi pronuncio su BvsS in quanto dopo aver letto sono contro online non ho ancora avuto tempo e coraggio di vederlo...Suicide Squad mi sono addormentato 2 volte su 2 che ho tentato di vederlo.

                      PS: riguardo Gal Gadot, ma ho sentito male o qualcuno dietro le quinte è invischiato in qualche scandalo e lei ha minacciato di lasciare il progetto se questa persona non venisse allontanata?

                      Comment

                      Working...
                      X