Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Batman sarà inserito anche all'interno del film su Flash

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Batman sarà inserito anche all'interno del film su Flash

Ma non è detto che sarà il Batman che conosciamo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sicuramente coglieranno la palla al balzo... A me ben afflek è piaciuto sia come bruce che come batman, ma è evidente che io faccio parte di una minoranza e che la volontà di ben afflek sia quella di uscirsene al piu presto dal mondo dei supereroi.

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
      Sicuramente coglieranno la palla al balzo... A me ben afflek è piaciuto sia come bruce che come batman, ma è evidente che io faccio parte di una minoranza e che la volontà di ben afflek sia quella di uscirsene al piu presto dal mondo dei supereroi.
      Secondo me più che dal mondo dei supereroi, lui voglia proprio abbandonare il barcone DC. E penso che tutto ciò abbia a che fare anche con la mancata regia (e forse anche sceneggiatura) del film incentrato esclusivamente sul suo eroe.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Mi sembra solo voler copiare il metodo Ultimate Spiderman che riproposto in Homecoming vede IronMan come figura paterna e tutore/maestro di un giovane supereoe che qui sarebbe Batman con Flash.
        Ware Wa Kumo - Juuza

Comment

Working...
        X