Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Universal fa teasing su Jurassic World: Il Regno Distrutto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioDopo la delusione del primo (non del primo Jurassic Park), ci penserò 100 volte prima di andare a vedere questo al cinema.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioTi ha fatto davvero schifo? Io non mi aspettavo molto di più, e comunque era migliore del terzo . Sarà un caso ma la serie è peggiorata appena si sono allontanati dai romanzo di Michael Crichton.
I Raptor soldati, come dice Prussia, sono la cosa più bassa che si potesse mai vedere. Ma conoscendo un pochino il cinema e i film di cacca, penso che se vogliono, possono fare ancora peggio. E comunque personalmente trovo il 3 migliore di questo. E non sto certo dicendo che quello mi sia piaciuto.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza MessaggioMeglio il 3 di jurassic world. I raptor soldaro e l indominus rex che si dimentica dei suoi "poteri" sono i punti piu` bassi della saga.
No, dimenticavo: scappare da un T-rex in tacchi a spillo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioEd invece salvarsi dai Raptor restituendo le uova ostaggio è meglioIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioEd invece salvarsi dai Raptor restituendo le uova ostaggio è meglio
Piuttosto il senso non ce l'aveva proprio che un ragazzino qualunque riesce a sopravvivere per 8 settimane completamente da solo in un'isola popolata da centinaia di dinosauri tra cui altrettanti carnivori feroci,astuti e assatanati e senza avere con sé cibo,acqua o un rifugio.Ah no,quelli li ha trovati per caso.In mezzo ad un'isola.Avessi io la sua fortuna.E il bello è che quando Alan gli dice che è sorprendente come uno come lui sia riuscito a sopravvivere per 8 settimane in un posto così (ma va?) lui gli risponde con disinvoltura "Così poco tempo?"
Comunque io Jurassic World ancora non l'ho visto anche se sicuramente mi aspetto di vedere un film brutto e che non centra una mazza con Jurassic Park,ma dai vostri commenti pare abbiano proprio fatto un film da bimbominkia.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSnake, se ha senso la logica umana nei raptor allora ha senso anche il raptor militare. Secondo me non aveva senso ne l'uno ne l'altro, ma sono opinioni.
Comment
-
Beh,detta così in effetti perde di valore anche lo scambio delle uova nel 3. Credevo però che avendo un'intelligenza pari all'uomo,come detto più volte nei film,avesse senso che fossero interessati solo al recupero delle uova senza che volessero uccidere i rapitori,del resto forse dirò una castroneria, ma se a un lupo rapiscono i loro cuccioli ma gli vengono restituiti,il lupo non cerca di uccidere i suoi rapitori,se è una castroneria quello che ho scritto ditemelo,di conseguenza ho pensato che avesse senso che un animale con una intelligenza pari all'uomo,rettile o meno,si comportasse così,ma detta come l'avete scritto in effetti perde di valore quanto visto nel 3.
Comment
-
Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza MessaggioDimenticavo il patto trex e raptors contro l indominus e il saluto tra i due alla fine.
Terribile cgi e ancora peggior animatronix che culmina nel brontosauro morente
Comment
Comment