Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Universal fa teasing su Jurassic World: Il Regno Distrutto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Universal fa teasing su Jurassic World: Il Regno Distrutto

Quindi secondi di fuga in attesa di venerdì

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Dopo la delusione del primo (non del primo Jurassic Park), ci penserò 100 volte prima di andare a vedere questo al cinema.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Dopo la delusione del primo (non del primo Jurassic Park), ci penserò 100 volte prima di andare a vedere questo al cinema.
      dopo aver visto i raptor/soldati penso che peggio non si possa vedere!

Comment

Ti ha fatto davvero schifo? Io non mi aspettavo molto di più, e comunque era migliore del terzo . Sarà un caso ma la serie è peggiorata appena si sono allontanati dai romanzo di Michael Crichton.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Ti ha fatto davvero schifo? Io non mi aspettavo molto di più, e comunque era migliore del terzo . Sarà un caso ma la serie è peggiorata appena si sono allontanati dai romanzo di Michael Crichton.
          Dire che mi ha fatto schifo è un complimento. Non dico che sia bruttissimo, ma è l'ennesimo nome violentato malamente da Hollywood.
          I Raptor soldati, come dice Prussia, sono la cosa più bassa che si potesse mai vedere. Ma conoscendo un pochino il cinema e i film di cacca, penso che se vogliono, possono fare ancora peggio. E comunque personalmente trovo il 3 migliore di questo. E non sto certo dicendo che quello mi sia piaciuto.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Io il tre non sono proprio riuscito a farmelo piacere. Un controsenso sotto ogni punto di vista. Anche Jurassic World non scherza eh, ma paradossalmente ha più senso, al netto delle cagate come i raptor soldati.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Meglio il 3 di jurassic world. I raptor soldaro e l indominus rex che si dimentica dei suoi "poteri" sono i punti piu` bassi della saga.
              No, dimenticavo: scappare da un T-rex in tacchi a spillo!

Comment

Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza Messaggio
                Meglio il 3 di jurassic world. I raptor soldaro e l indominus rex che si dimentica dei suoi "poteri" sono i punti piu` bassi della saga.
                No, dimenticavo: scappare da un T-rex in tacchi a spillo!
                Ed invece salvarsi dai Raptor restituendo le uova ostaggio è meglio

MrBix

Comment

Dai, non si può lontanamente paragonare alle robe citate da Zerarul.

Comment

Ma quella cosa il senso ce l'aveva,perché anche nei primi due film viene spiegato che i raptor come intelligenza sono pari all'uomo e nel terzo come deduce Alan stavano dando la caccia a loro non per ucciderli ma per riprendersi le uova.Scusa se uno rapisse tuo figlio per lucrarci sopra non faresti di tutto per riaverlo?
                    Piuttosto il senso non ce l'aveva proprio che un ragazzino qualunque riesce a sopravvivere per 8 settimane completamente da solo in un'isola popolata da centinaia di dinosauri tra cui altrettanti carnivori feroci,astuti e assatanati e senza avere con sé cibo,acqua o un rifugio.Ah no,quelli li ha trovati per caso.In mezzo ad un'isola.Avessi io la sua fortuna.E il bello è che quando Alan gli dice che è sorprendente come uno come lui sia riuscito a sopravvivere per 8 settimane in un posto così (ma va?) lui gli risponde con disinvoltura "Così poco tempo?"
                    Comunque io Jurassic World ancora non l'ho visto anche se sicuramente mi aspetto di vedere un film brutto e che non centra una mazza con Jurassic Park,ma dai vostri commenti pare abbiano proprio fatto un film da bimbominkia.

Comment

Snake, se ha senso la logica umana nei raptor allora ha senso anche il raptor militare. Secondo me non aveva senso ne l'uno ne l'altro, ma sono opinioni.
                      MrBix

Comment

Snake, se ha senso la logica umana nei raptor allora ha senso anche il raptor militare. Secondo me non aveva senso ne l'uno ne l'altro, ma sono opinioni.
                        concordo, parliamo di rettili, con comportamenti che si interessano al mero istinto di sopravvivenza. un conto è dire che i raptor possano collaborare per cacciare, per carità, ci può stare....ma quando vedi lo scambio delle uova nel terzo mi pare? sono un po' arrugginito, e quando vedi i raptor che prendono ordini dall'indominus..... per dio sono rettili!!! che poi diventino armi, e che vengano addirittura addomesticati, con tanto di auricolare.... no via, il mio cuore non ha retto, ed il rigurgito era la conseguenza naturale che potessi avere!

Comment

Dimenticavo il patto trex e raptors contro l indominus e il saluto tra i due alla fine.
                          Terribile cgi e ancora peggior animatronix che culmina nel brontosauro morente

Comment

Beh,detta così in effetti perde di valore anche lo scambio delle uova nel 3. Credevo però che avendo un'intelligenza pari all'uomo,come detto più volte nei film,avesse senso che fossero interessati solo al recupero delle uova senza che volessero uccidere i rapitori,del resto forse dirò una castroneria, ma se a un lupo rapiscono i loro cuccioli ma gli vengono restituiti,il lupo non cerca di uccidere i suoi rapitori,se è una castroneria quello che ho scritto ditemelo,di conseguenza ho pensato che avesse senso che un animale con una intelligenza pari all'uomo,rettile o meno,si comportasse così,ma detta come l'avete scritto in effetti perde di valore quanto visto nel 3.

Comment

Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza Messaggio
                              Dimenticavo il patto trex e raptors contro l indominus e il saluto tra i due alla fine.
                              Terribile cgi e ancora peggior animatronix che culmina nel brontosauro morente
                              non l'ho voluto menzionare perché potrei istigare qualcuno al suicidio...ma ci hai pensato te, se qualcuno si ammazza, ce l'hai sulla coscienza XD ci mancava solo la bandiera americana e il rex che esclamasse:" ecco il tuo spiderman di quartiere " che poi quando sconfiggono l'indominus, ri tirovrano un banchetto di umani e cosa fanno? se ne vanno via!!!! due predatori carnivori come il rex e i raptor che non attaccano una preda..... mah!

Comment

Working...
                              X