Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Guardiani della Galassia 3 hanno una finestra di lancio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • I Guardiani della Galassia 3 hanno una finestra di lancio

    Marvel Studios guarda già al futuro

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Non so se sono io che mi sono creato troppe aspettative, ma il secondo capitolo mi ha lasciato l'amaro in bocca. Film carino, ma niente di che.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Non so se sono io che mi sono creato troppe aspettative, ma il secondo capitolo mi ha lasciato l'amaro in bocca. Film carino, ma niente di che.
      Anche io me lo aspettavo molto meglio, ma forse la valutazione è frutto delle altissime aspettative dopo lo spettacolare Vol 1.

      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Anche io me lo aspettavo molto meglio, ma forse la valutazione è frutto delle altissime aspettative dopo lo spettacolare Vol 1.
        Il primo, insieme a Deadpool e Logan, è uno dei cinefumetti che mi hanno fatto godere durante tutta la visione. E sicuramente anche io come te ho creato aspettative alte per via di questa cosa. Speriamo che riescano a correggere il tiro, e a riproporre un film capace di ridarmi le stesse sensazioni.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Anche io me lo aspettavo molto meglio, ma forse la valutazione è frutto delle altissime aspettative dopo lo spettacolare Vol 1.
          E anche vero che hanno puntato troppo sul facile humor a scapito di una trama scialba. Film mediocre senza infamia né lode. Nulla di paragonabile col primo.

          Comment

          Working...
          X