Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di Black Panther

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione di Black Panther

    Ci voleva un Wakanda per cambiare la Marvel

    Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Finalmente è arrivato, settimana prossima mi fiondo al cinema. Riguardo i film marvel lo sappiamo che formula è sempre la solita con risate e intrattenimento, ma se non fossero cosi allora diventerebbero come i film DC che non tutti apprezzano perche non tutti sono appassionati dei personaggi dei fumetti. Disney fa cio che deve per riempire le casse, in fin dei conti i film sono piu che godibili anche per un appassionato come me.

    Comment


    • #3
      Alla faccia che risultato pazzesco. Ho letto recensioni stellari ovunque. Non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana per correre al cinema.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
        Finalmente è arrivato, settimana prossima mi fiondo al cinema. Riguardo i film marvel lo sappiamo che formula è sempre la solita con risate e intrattenimento, ma se non fossero cosi allora diventerebbero come i film DC che non tutti apprezzano perche non tutti sono appassionati dei personaggi dei fumetti. Disney fa cio che deve per riempire le casse, in fin dei conti i film sono piu che godibili anche per un appassionato come me.
        Non sono come quelli DC perché quelli sono talmente brutti che l unico modo per apprezzarli è tirarsi una secchiata d acido in faccia

        Comment


        • #5
          a me la triologia di nolan è piaciuta, soprattutto i primi 2 film

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Geralt Visualizza Messaggio
            a me la triologia di nolan è piaciuta, soprattutto i primi 2 film
            Quelli non fanno parte dell' universo cinematografico DC , come gli Spiderman di Raimi

            Comment

            Working...
            X