Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un ricchissimo Marzo in arrivo su Infinity
Collapse
X
-
Ero abbonato ad Infinity ma a causa della loro scelta di permettere la visione di filmati in 4K solo per le tv Samsung; ho disdetto...più per una questione di principio che per altro. Ho una Panasonic e pago come gli altri, non vedo perchè non possa usufruire dei contenuti in UHD...in realtà ho disdetto anche perchè dal mio punto di vista, la feccia che si trova su Infinity, è difficile trovarla altrove...film che rimangono in catalogo per anni solo per far numero e altri (datati) che hanno anche il coraggio di far noleggiare; e da quanto ho sentito, in molti la pensano come me.
-
Io no, onestamente. Ci sono davvero un bel pò di cose che mi piacciono e mi interessano. Capisco però il disappunto per i film in 4K, che però se non ricordo male sono solo in anteprima sulle TV Samsung, ma poi arrivano su tutte. O no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioIo no, onestamente. Ci sono davvero un bel pò di cose che mi piacciono e mi interessano. Capisco però il disappunto per i film in 4K, che però se non ricordo male sono solo in anteprima sulle TV Samsung, ma poi arrivano su tutte. O no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioFino a qualche mese fa che ho disdetto, no; non vedevi i contenuti UHD punto e basta.
"Espansione vuol dire anche allargare le proprie possibilità ed è per questo che si stanno facendo migrare le piattaforme LG su HTML 5, in modo da rendere fruibile lo streaming di contenuti 4K e HD con sistemi più moderni e simili a quelli di Samsung e Sony. Infine, con l'arrivo dell'app su Android TV (che verrà rilasciata il prossimo anno), la copertura dei device disponibili su mercato sarà quasi totale."
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioBeh se è così è chiaramente un errore da un punto di vista commerciale. Però mi ricordo un passaggio dell'intervista che abbiamo fatto al responsabile della piattaforma, l'anno scorso:
"Espansione vuol dire anche allargare le proprie possibilità ed è per questo che si stanno facendo migrare le piattaforme LG su HTML 5, in modo da rendere fruibile lo streaming di contenuti 4K e HD con sistemi più moderni e simili a quelli di Samsung e Sony. Infine, con l'arrivo dell'app su Android TV (che verrà rilasciata il prossimo anno), la copertura dei device disponibili su mercato sarà quasi totale."
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioChe io sappia, sulle TV Sony il discorso non cambia; hai la possibilità di vedere l’HUD tramite PS4 ma non direttamente su tv. Ho fatto Netflix ed ho risolto il problema. Stessa cifra, 4 account e UHD...
Comment
Comment