Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per Robert Downey Jr. Infinity War sarà un vero e proprio spartiacque

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Per Robert Downey Jr. Infinity War sarà un vero e proprio spartiacque

Ci saranno di sicuro delle vittime

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Se black widow e hawk eye, 2 umani, sopravvivono Thanos Marvel ha chiuso per sempre con me

Comment

Chi secondo voi?
      WickerGian

#YesMovement

Comment

Secondo me Thor quasi certo, potrebbe Iron Man (e mi dispiacerebbe molto perchè RD Jr. è un valore aggiunto incredibile) qualche guardiano della galassia e non escludo uno tra Captain America, Bucky e Falcon. Potrebbe morire anche Scarlett.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Cap America di brutto!bucky prenderà il suo posto nel 4 :-) come avrebbe dovuto già accadere nella civil war.
          Poi occhio di falco,o warmachine hanno già scritto "Sono morto" i fronte.
          Vedova nera non credo visto che hanno confermato il film e non avrebbe senso un nuovo stand alone con un personaggio appena morto. Guardiani della galassia e Spiderman sono intoccabili visto le conferme dei nuovi film. Credo la stessa cosa per black panther.
          Resta incognita visione.
          Ironman non morirà di certo in questo film ma magari nel 4. dopotutto e il personaggio che attira di più, quindi non avrebbe senso eliminarlo così presto.
          Ant man , no visto che anche lui avrà un sequel subito dopo. Ma magari ci lascerà nel 4.
          Thor ed hulk? Boh sono così insulsi per me che se ci sono o meno non fanno la differenza. Lo zio del tuono l'ho sempre visto troppo fuori contesto anche a causa del costume. Mi sarebbe piaciuto un film su di lui senza collegamenti col pianeta terra.
          Loki=deve morire male!!!!

Comment

Ecco, Loki mi dispiacerebbe xD
            Hulk è praticamente immortale, Thor secondo me sì....anche se sappiamo che troppo spesso le cose scontate non si rivelano vere....

La butto lì:
            HawkEye
            Thor
            Visione
            Cap

Scarlett e Iron Man nel 4

A rigor di logica di "storia" Black Panther tra i presenti è il più forte secondo solo a Hulk (e...Thor?) o sbaglio?
            WickerGian

#YesMovement

Comment

Perchè di logica di storia?
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Scusa quando sono al lavoro con i capi i giro mi esprimo come un primate xD
                Intendo nell'universo fumetti Marvel tra i personaggi presenti mi sembra il più forte insieme a Thor (dio) e Hulk..
                WickerGian

#YesMovement

Comment

In realtà se parliamo di peso all'interno dell'universo di Marvel Black Panther segue faccende piuttosto collaterali. Come per Doctor Strange, se ne potrebbe fare anche a meno, fermo restando che sarebbe un peccato per entrambi. Ecco, anche Strange secondo me potrebbe tirare le cuoia .
                  MrBix

Comment

Mmmh Dr.Strange magari sì ma sfrutterà gli sbalzi temporali per uscirne illeso secondo me.

Comunque intendevo a livello puramente di forza e potenza del personaggio, non di peso nel MCU quanto proprio di potenza del personaggio e abilità.

Metterei Black Panther al pari di Wolverine
                    WickerGian

#YesMovement

Comment

Ah ok. Avevo capito un'altra cosa.
                      MrBix

Comment

Power levels, ecco xD

Hulk / Thor
                        Deadpool
                        Black Panther / Wolverine
                        Spidey

Penso eh, facendo scorrere velocemente nel cervello i fumetti e i film
                        WickerGian

#YesMovement

Comment

Secondo me accoppano cap Thor occhio di falco.. Il kebabaro Dell angolo e il fruttivendolo

Comment

Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
                            Secondo me accoppano cap Thor occhio di falco.. Il kebabaro Dell angolo e il fruttivendolo

No, il kebbabaro no.

Comunque io dò per scontata la morte di Iron Man solo perché ho l'impressione che Robertone non voglia rimanere legato a quel personaggio. Poi penso che vedremo la dipartita di parecchi personaggi di peso minore.
                            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

e se morisse spider-man perchè dovranno renderlo a Sony ?
                              MrBix

Comment

Working...
                              X