Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Per Robert Downey Jr. Infinity War sarà un vero e proprio spartiacque
Collapse
X
-
Secondo me Thor quasi certo, potrebbe Iron Man (e mi dispiacerebbe molto perchè RD Jr. è un valore aggiunto incredibile) qualche guardiano della galassia e non escludo uno tra Captain America, Bucky e Falcon. Potrebbe morire anche Scarlett.
Comment
-
Cap America di brutto!bucky prenderà il suo posto nel 4 :-) come avrebbe dovuto già accadere nella civil war.
Poi occhio di falco,o warmachine hanno già scritto "Sono morto" i fronte.
Vedova nera non credo visto che hanno confermato il film e non avrebbe senso un nuovo stand alone con un personaggio appena morto. Guardiani della galassia e Spiderman sono intoccabili visto le conferme dei nuovi film. Credo la stessa cosa per black panther.
Resta incognita visione.
Ironman non morirà di certo in questo film ma magari nel 4. dopotutto e il personaggio che attira di più, quindi non avrebbe senso eliminarlo così presto.
Ant man , no visto che anche lui avrà un sequel subito dopo. Ma magari ci lascerà nel 4.
Thor ed hulk? Boh sono così insulsi per me che se ci sono o meno non fanno la differenza. Lo zio del tuono l'ho sempre visto troppo fuori contesto anche a causa del costume. Mi sarebbe piaciuto un film su di lui senza collegamenti col pianeta terra.
Loki=deve morire male!!!!
Comment
-
Ecco, Loki mi dispiacerebbe xD
Hulk è praticamente immortale, Thor secondo me sì....anche se sappiamo che troppo spesso le cose scontate non si rivelano vere....
La butto lì:
HawkEye
Thor
Visione
Cap
Scarlett e Iron Man nel 4
A rigor di logica di "storia" Black Panther tra i presenti è il più forte secondo solo a Hulk (e...Thor?) o sbaglio?
Comment
-
In realtà se parliamo di peso all'interno dell'universo di Marvel Black Panther segue faccende piuttosto collaterali. Come per Doctor Strange, se ne potrebbe fare anche a meno, fermo restando che sarebbe un peccato per entrambi. Ecco, anche Strange secondo me potrebbe tirare le cuoia .
Comment
-
Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza MessaggioSecondo me accoppano cap Thor occhio di falco.. Il kebabaro Dell angolo e il fruttivendolo
No, il kebbabaro no.
Comunque io dò per scontata la morte di Iron Man solo perché ho l'impressione che Robertone non voglia rimanere legato a quel personaggio. Poi penso che vedremo la dipartita di parecchi personaggi di peso minore.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment