Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Online il nuovo trailer di Avengers: Infinity War

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Online il nuovo trailer di Avengers: Infinity War

La fine è vicina

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Il problema principale di questo film è che si dovrà attendere un altro anno per vedere la parte finale.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

In realtà hanno detto che saranno più o meno slegati anche se Avengers 4 seguirà ovviamene lo storico di Infinity War
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ommioddiolovogliovederesubito!!!!
        Poi proprio stamattina ho letto anche io che per quanto il 3 e il 4 siano legati tra loro saranno due film separati, quindi hype ancora più alto.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          In realtà hanno detto che saranno più o meno slegati anche se Avengers 4 seguirà ovviamene lo storico di Infinity War
          Io spero che siano il più uniti possibile, perchè credo sia impossibile sviluppare in un unico film tutta la storia di IW (Thanos che recupera le pietre, invasione della terra, incontro tra Avengers e Guardiani, partenza verso altri pianeti e scontro finale). In un unico film rischia di svilupparsi tutto troppo velocemente e senza una buona costruzione.

Comment

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
            Io spero che siano il più uniti possibile, perchè credo sia impossibile sviluppare in un unico film tutta la storia di IW (Thanos che recupera le pietre, invasione della terra, incontro tra Avengers e Guardiani, partenza verso altri pianeti e scontro finale). In un unico film rischia di svilupparsi tutto troppo velocemente e senza una buona costruzione.
            Beh e vero assolutamente, ma per fortuna si sa già che la durata sarà 2 ore e 30. Non poche direi, e questo fa ben sperare.

Comment

Io sono ancora fermo al fatto che si sarebbero chiamati infinite war parte 1 e 2.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                Io sono ancora fermo al fatto che si sarebbero chiamati infinite war parte 1 e 2.
                Sei rimasto a indietro
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
                X