Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione di Pacific Rim: La Rivolta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggiomah, da quello che ricordo anche il primo da molto spazio ai sentimenti ed i drammi, anche perché Del toro è tutto tranne un regista vuoto e senza contenuti
Se il drift regalava quella parte "sentimentale" utile allo scopo (grazie a essa i piloti posso guidare gli jeager correttamente), qua invece si finisce per banalizzare un pò il tutto.
Quando lo guardi fammi sapere
Comment
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioA modo suo Del Toro ha creato un equilibrio dando uno scopo al primo Pacific Rim. In questo sequel, invece, l'ago della bilancia pende drasticamente verso la parte sentimentale, concentrando in dieci minuti le scazzottate.
Quando lo guardi fammi sapere
Comment
-
Io l'ho visto sabato scorso, e posso di che non è eccezionale come il primo, però come sequel è abbastanza fluido e non annoia! Ho notato anche io che su molti lati è stato più sbrigativo,però se al primo gli davo (a parer mio) un 10 su 10 , a questo un bel 7,5/8 non glielo toglie nessuno. Lo consiglio da vedere, non sono soldi buttati come gli ultimi sequel che mi è capitato di andare a vedere di altri film..
Comment
Comment