Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di Avengers: Infinity War

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione di Avengers: Infinity War

    Il folle titano unisce tutto l'MCU!

    Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Non vedo l'ora di vederlo, sarà pura goduria. Sto evitando spoiler in giro

    Comment


    • #3
      ho bisogno di ritornare al cinema a vederlo per cercare di capire meglio quello a cui ho assistito oggi.
      davvero tanta roba che merita di essere rivisto senza quella carica di aspettative addosso.
      ma son stato contento che siano riusciti a bilanciare bene ogni personaggio (piu o meno).

      Comment


      • #4
        molto bello, anche se il finale è una presa per il culo

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza Messaggio
          molto bello, anche se il finale è una presa per il culo
          Finale epico , punto ! È così che si crea tensione , ma che ne vuoi sapere , sarai uno di quelli che si è visto tutti i Transformers al cinema....

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
            Finale epico , punto ! È così che si crea tensione , ma che ne vuoi sapere , sarai uno di quelli che si è visto tutti i Transformers al cinema....
            Spoiler
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .



            Allora:
            1)Ho amato Transformers, odiato il 2 e 3. (il 4 e 5 non li considero manco)
            2) odio Michael Bay.
            3) Tensione un paio di palle...sappiamo tutti che è un finale falso, ci hanno preso per il culo dicendo che avrebbero messo tutta la infinity war in un solo film, ma è palese che non sarà così, perchè i fratelli Russo non vogliono comunicare il sottotitolo di Avenger4? Te lo dico io, sarà qualcosa del tipo "indietro nel tempo", "il ritorno degli eroi"; insomma è palese che nessuno è morto. Hanno scassato il cazzo per mesi, supposizioni su chi moriva, Crish Evans con la fine del contratto che è stato tutta una montatura, la missione segreta di Occhio di Falco.
            Ma siete seri?
            Detto questo, il film è più che godibile, un ottimo blockbuster; ma sinceramente se credono di riuscire a strappare le lacrime con il finale, sbagliano di grosso, perchè ripeto è scontatissimo il fatto che nessuno degli avenger sia morto, quindi quale tensione?
            L'unica tensione che ho, è quella di capire quale stronzata si inventeranno per farli tornare in vita.

            Comment


            • #7
              "ho amato transformers" ok quindi sei andato al cinema tutte e 5 le volte ? mi basta questo . comunque se sei così sicuro di sapere gli eroi che torneranno fai ora i nomi o taci per sempre !

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
                "ho amato transformers" ok quindi sei andato al cinema tutte e 5 le volte ? mi basta questo . comunque se sei così sicuro di sapere gli eroi che torneranno fai ora i nomi o taci per sempre !
                Ma sai leggere? Ho detto Transformers, specificando che ho odiato 2 e ...ma che cazzo paro a fare?
                Hai ragione te, ciao bello.

                P.s
                Torneranno tutti, a sorpresa morirà Cap.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza Messaggio
                  Ma sai leggere? Ho detto Transformers, specificando che ho odiato 2 e ...ma che cazzo paro a fare?
                  Hai ragione te, ciao bello.

                  P.s
                  Torneranno tutti, a sorpresa morirà Cap.
                  Ma sai leggere , ho detto che sei stato capace di spendere soldi per quegli aborti non degni nemmeno di essere definiti film di serie b, no che ti siano piaciuti .PS torneranno tutti, ok questa me la segno, ci si risente alla seconda parte

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
                    Ma sai leggere , ho detto che sei stato capace di spendere soldi per quegli aborti non degni nemmeno di essere definiti film di serie b, no che ti siano piaciuti .PS torneranno tutti, ok questa me la segno, ci si risente alla seconda parte
                    Con piacere

                    Comment


                    • #11
                      SPOILER
                      -

                      -

                      -

                      -

                      -

                      -
                      Per quanto mi riguarda è stato un film incredibile, il ritmo è stato serratissimo e sono letteralmente rimasto incollato alla sedia. Ha i suoi difetti, alcuni inevitabili (il saltare da una scena all'altra), altri evitabili almeno in parte ( parlo del finale, avrei scelto eroi diversi da smaterializzare, per lasciare quel senso di "tornano o non tornano?", così sono stati in troppi a sparire e troppo importanti o con film che escono in futuro).
                      Per il resto sono più che soddisfatto 10 anni di attesa completamente ripagata.

                      Comment


                      • #12
                        Bel film. Molto meglio di quella ciofeca di pantera nera e thor ragnarok

                        Comment


                        • #13
                          Onestamente, e senza spoiler...è stato troppo.
                          Ragazzi, tre ore di film sono troppe, e, benché il film mi sia piaciuto, credo che fare una cosa più "contenuta" temporalmente sarebbe stato meglio...anche perché tra un anno ce ne toccano altre tre...
                          Il film è gradevole e pieno di apprezzabili scene fan-service...sebbene forse alcune scene (e alcune scelte di trama) lo facciano precipitare nella zona "no kids"...chi ha dei bambini per favore non li porti a vedere questo film...

                          A dir poco squallida la scelta di mettere la scena post-credits...letteralmente "post-credits"...dopo 10 minuti di titoli di coda, parecchie persone sfegatate marvel hanno mandato a quel paese lo schermo e si sono andate a vedere la cosa comodamente a casa sui video bootleggati illegali su internet...
                          Metà del pubblico, comunque, era abbondantemente sotto i 20 anni...e non ha capito un bel niente né della trama, né delle conseguenze per il Marvel Universe, né tantomeno del finale...non parliamo della scena post-credits, perchè credo che di 300 paganti, 10-15 abbiano capito veramente cosa volesse dire...

                          Insomma, luci ed ombre...rimane sempre un prodotto superiore alle ultime porcherie cinematografiche DC, ma mi aspettavo qualcosa di più...o di meno, che dir si voglia...

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da PinoPinotto Visualizza Messaggio
                            Onestamente, e senza spoiler...è stato troppo.
                            Ragazzi, tre ore di film sono troppe, e, benché il film mi sia piaciuto, credo che fare una cosa più "contenuta" temporalmente sarebbe stato meglio...anche perché tra un anno ce ne toccano altre tre...
                            Il film è gradevole e pieno di apprezzabili scene fan-service...sebbene forse alcune scene (e alcune scelte di trama) lo facciano precipitare nella zona "no kids"...chi ha dei bambini per favore non li porti a vedere questo film...

                            A dir poco squallida la scelta di mettere la scena post-credits...letteralmente "post-credits"...dopo 10 minuti di titoli di coda, parecchie persone sfegatate marvel hanno mandato a quel paese lo schermo e si sono andate a vedere la cosa comodamente a casa sui video bootleggati illegali su internet...
                            Metà del pubblico, comunque, era abbondantemente sotto i 20 anni...e non ha capito un bel niente né della trama, né delle conseguenze per il Marvel Universe, né tantomeno del finale...non parliamo della scena post-credits, perchè credo che di 300 paganti, 10-15 abbiano capito veramente cosa volesse dire...

                            Insomma, luci ed ombre...rimane sempre un prodotto superiore alle ultime porcherie cinematografiche DC, ma mi aspettavo qualcosa di più...o di meno, che dir si voglia...
                            Spoiler !!!!!!!!!!!!!!!!
                            non è che ci sia da capire chissà cosa , thanos è stato costruito in modo da patteggiare anche per lui . sterminare metà universo per risorgere o proliferare fino a collassare? non esiste una risposta eticamente giusta . e le tre ore io manco l ho sentite , ogni personaggio ha tipo 10 minuti dedicati e ci rientrano a malapena, fosse stato più corto sarebbero rimasti fuori troppi personaggi

                            Comment


                            • #15
                              Per quelli che si lamentano della troppa durata del film, cosa dite di django unchained allora? Con tutti questi personaggi una durata del genere è obbligatoria , sinceramente manco le ho sentite queste 3 ore (che sono 2 ore e 40 minuti) , però si sa: l’italiano medio si lamenta per ogni cosa 😊

                              Comment

                              Working...
                              X