Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sylvester Stallone tornerà a vestire i panni di John Rambo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sylvester Stallone tornerà a vestire i panni di John Rambo

E questa volta dovrà vedersela con i messicani

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sarebbe più sensato ambientare il tutto in una casa di riposo o in una clinica geriatrica.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Sarebbe più sensato ambientare il tutto in una casa di riposo o in una clinica geriatrica.
      Stavo per scriverlo io

Comment

Ma sta gente ha davvero ancora bisogno di lavorare? Godersi la vecchiaia no?

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
          Ma sta gente ha davvero ancora bisogno di lavorare? Godersi la vecchiaia no?
          Pensione no, ma magari cambiare genere di film sì. Per esempio il ruolo che ha in Creed è perfetto: un vecchio pugile che allena una nuova promessa di quello sport.
          Stona il ruolo da Rambo a questa età, ma ciò non significa che debba smettere di fare l'attore.

Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
          Stavo per scriverlo io
          Ti ho anticipato di poco.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

L'ultimo film di Rambo mi pare fosse stato molto sottotono rispetto ai precedenti,ancora Stallone vuole fare un altro film su Rambo? Mi riesce difficile pensare che verrà fuori un film all'altezza del nome che porta...

Comment

Working...
            X