Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sherlock Holmes 3 adesso è ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sherlock Holmes 3 adesso è ufficiale

Warner ne fissa l'uscita per Natale 2020

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Fantastico

Comment

Finalmente, aspettavo questo annuncio da anni; la scena nel bosco del secondo capitolo è fantastica.

Comment

contentissimo per l'annuncio, aspettavo da moltissimo il terzo film. immagino che iron man abbia portato via molto tempo a downey jr, purtroppo
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Io ci speravo in un ritorno di Rachel Mc Adams, la fine fatta a inizio secondo film è stata la delusione più grande di sempre!
          WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
            Io ci speravo in un ritorno di Rachel Mc Adams, la fine fatta a inizio secondo film è stata la delusione più grande di sempre!
            Concordo. Liquidata in tre secondi :'(

MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio

Ci rimasi parecchio di cacca anche io. Speriamo si inventino qualcosa di sensato per farla tornare.

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
              Finalmente, aspettavo questo annuncio da anni; la scena nel bosco del secondo capitolo è fantastica.
              Concordo pienamente: è una delle scene più spettacolari di tutta la saga.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                Ci rimasi parecchio di cacca anche io. Speriamo si inventino qualcosa di sensato per farla tornare.
                Eh, questo è proprio un altro bel problema
                WickerGian

#YesMovement

Comment

In realtà non si è mai vista morta
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
                  X