Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Infinity War a quota 1,81 miliardi di dollari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Infinity War a quota 1,81 miliardi di dollari

Superato anche Jurassic World

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Avatar é pressoché irraggiungibile.
    Comunque ottimo risultato davvero.

Comment

Avatar forse si, ma gli altri sono veramente ad un'incollatura.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ogni volta che leggo Avatar al primo posto, le pa**e iniziano a girarmi a mille.

Comment

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
          Ogni volta che leggo Avatar al primo posto, le pa**e iniziano a girarmi a mille.

A me girano con metà dei film in quella classifica. Soprattutto se leggo Jurassic World.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            A me girano con metà dei film in quella classifica. Soprattutto se leggo Jurassic World.
            eh ma JW quella volta ha potuto contare su un hype pazzesco. avrebbero potuto mettere anche i clown geneticamente modificati al posto dei dinosauri, credo sarebbe riuscito nell'intento lo stesso.
            ora voglio ridere con quello che uscirà tra poco dove vanno...

comunque le classifiche che non tengono conto dell'inflazione contano poco secondo me (anche se come gia detto sopra, resta un risultato strabiliante , soprattutto se pensiamo che Black panther due mesi prima ha quasi tocca 1,4 mld).
            credo che al primo posto ci sia in realtà "via col vento" mi pare di aver letto.

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
              eh ma JW quella volta ha potuto contare su un hype pazzesco. avrebbero potuto mettere anche i clown geneticamente modificati al posto dei dinosauri, credo sarebbe riuscito nell'intento lo stesso.
              ora voglio ridere con quello che uscirà tra poco dove vanno...

comunque le classifiche che non tengono conto dell'inflazione contano poco secondo me (anche se come gia detto sopra, resta un risultato strabiliante , soprattutto se pensiamo che Black panther due mesi prima ha quasi tocca 1,4 mld).
              credo che al primo posto ci sia in realtà "via col vento" mi pare di aver letto.

Eh ma allora lo stesso discorso si può applicare anche ad Avatar: film che si è fatto attendere per anni, con trailer e notizie che facevano salire l'hype a livelli mai visti.

Via col vento è uno dei film più visti della storia, ma ai tempi in cui uscì al cinema il costo del biglietto era molto ma molto più basso (ovviamente in linea con il costo della vita di quei tempi) e i cinema non erano diffusi come ora. Quindi la vedo difficile che possa trovarsi al primo posto dei film più visti della storia.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

A me girano le palle solo con Jurassic World,visto anche quanto sono fan della saga.Star Wars e Avatar non li ho visti,ma almeno a me sembra proprio che almeno quel capitolo di Star Wars abbia generato polemiche a diversi fan della saga. Non sono fan di Star Wars quindi non mi esprimo.

Comment

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
                  Avatar l'ho visto e dimenticato.

Comment

Working...
                  X