Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Previsione confermate: Solo è una sola
Collapse
X
-
anche la finestra di lancio non è stato molto buona. in pratica è uscito solo una settimana dopo deadpool 2, titolo molto atteso e gradito che ha avuto ottime riscontri ovunque.
ora non so chi dei due avesse "prenotato" prima il periodo, resta il fatto che si è dovuto scontrare con un altro blockbuster non da poco. Calcolando che nei cinema c'e ancora infinity war che macina soldi...non mi sorprende questo risultato.
Comment
-
Uscito nel pienone Infinity war + Deadpool 2. Pubblicita quasi zero. Attore che non per colpa sua gia non poteva prendere il posto di Harrison Ford, ma che ha fatto una buon lavoro nel film. Vi dico solo che io ci sono andato il secondo giorno di proiezione al cinema ed eravamo in venti circa. Per me cmq il film è stato guardabile, piu di Ep 7 e Ep 8 che mi hanno fatto mettere le mani tra i capelli.
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggioanche la finestra di lancio non è stato molto buona. in pratica è uscito solo una settimana dopo deadpool 2, titolo molto atteso e gradito che ha avuto ottime riscontri ovunque.
ora non so chi dei due avesse "prenotato" prima il periodo, resta il fatto che si è dovuto scontrare con un altro blockbuster non da poco. Calcolando che nei cinema c'e ancora infinity war che macina soldi...non mi sorprende questo risultato.
Comment
-
Ma non capisco il confronto con Rogue One. Rogue One è una storia maledetta, splendida nel suo essere nichilista, senza speranza, cattivo. Da un film su Han Solo cosa ti aspetta se non ironia e divertimento? E almeno ha il merito di essere divertente senza fare il buffone, come cercano di fare gli episodi della saga principale. Secondo me davvero un buon film. Sull'attore, boh, si, non è Ford ma non è un totale disastro. Due sono le cose da dire, che non dice nessuno. 1) Non dimentichiamoci che questo è un film che è stato mollato dai due registi principali e "portato a casa" da un terzo regista che, per quanto bravo, non poteva certo rigirare tutto. 2) E' il secondo Star Wars nel giro di una manciata di mesi. Potrebbero aver saturato un pò il mercato.
Comment
Comment